graaaande!!!!! rimanendo in topic una rsv la prenderei volentieri se ti piace il bicilindrico secondo me è tra le migliori in assoluto se non la migliore. non sono un ducatista e probabilmente non lo sarò mai pure apprezzandole. personalmente se penso a un bicilindrico quello che mi viene in mente è RSV. stupenda. con una ciclistica eccezzionale,una guida tra l'altro che ti consente di andare forte con uno sforzo inferiore a quella della ducati. e poi come ti ho detto prima...se la prendi factory metti la benzina e vai in pista...è già praticamente pronta.
una bella r6? magari 2008 che ha i collettori ad aspirazione variabili? il mio amore è la r6, dopo viene la e92
si che per farla andare la devi tenere sopra i 10-11.000 giri...ma lascia stare...con tutto il rispetto per la moto...che se sbagli una marcia in curva ti tocca pregare tutti i santi del calendario per uscirne fuori e e arrivato al 31 dicembre sei ancora a 10.000 giri....
oddio sei un po estremista... la 2008 va veramente bene in pista vuoi girare a 5000 giri? sei il primo che sento che si lamenta di una r6 in pista
se tu avessi letto quello che ho scritto non avresti risposto cosi....io ho detto che "che se sbagli una marcia in curva ti tocca pregare tutti i santi del calendario per uscirne fuori e e arrivato al 31 dicembre sei ancora a 10.000 giri....".... e seppur il modello 2008 è migliorato sotto questo aspetto rimane cmq una moto da sfruttare solamente a giri altissimi... cmq la mia risposta serviva anche a strappare un sorriso...e cmq per me rimane ferma ai medi. in pista non ho avuto modo di guidarla ma su strada mi è bastata...cmq...su parlavamo di bicilindrici....quando il bici mura al limitatore...l'r6 si sveglia
no no ma quale offesa???ma scherzi. ti ho scritto solo che se leggevi meglio quello che avevo scritto si capiva che intendevo dire se si sbagliava una marcia...cmq nessun problema ma figurati...poi tra bmwisti e motociclisti???sehhh