Bhe grazie per i vostri pareri sono un po' piu tranquillo!!!!!poi vi faccio sapere se tutto procede per il meglio!!
Ah sí, nemmeno in Liguria le ho mai viste. Invece nell'Alto Novarese è piuttosto comune. Invece, dove abita il nostro amico, nell'entroterra di Salerno e oltretutto in zona montuosa, altroché se c'è un clima umido; direi quasi continentale.
Sono rimasto stupito dalla tua preparazione geografica!!!! Si in effetti pur stando vicini al mare qui in collina e' un bel po' umido!!! cmq qui ci lavoro sono di Napoli e complimenti a voi..... da napoletano e da amante del mare non posso che amare la liguria con quelle coste splendide ma a me piace molto anche la toscana l'ho girata parecchio!!!!
Be', ho frequentato Vallo della Lucania, quindi avevo un asso nella manica... Là, oltretutto, è ancora peggio.
Svelato l'arcano!!!!! bhe! a Vallo della Lucania stavi nella fossa ....d'inverno e' triste sul serio!!!!Spero comunque di avvicinarmi quanto prima se non a Napoli ma quantomeno a Salerno!!! ne trarra' beneficio anche la BMW!!!
Stesso problema l'ho segnalato anche io alla bmw.ho una 320d del 3/2006 e alcuni amici mi dicevano che fa un po di fumo nero in accellerata.preocupato l'ho portata a bg per un controllo.il giorno dopo mi chiama il tipo e mi dice che devono cambiare candelette, filtro aria,carburante,tendicinghia,puleggia, bulbi.Dopo 3 gg mi chiama e mi dice che la macchina e pronta.Tot da pagare 745 euro iva inclusa di qualli 300 euro di manodopera.Poi la macchina mi sembra che faccia la stessa fumata.Vi dico che è la prima visita alla bmw e mi sa che è anche l'ultima. Pensate che per cambiare una semplice serratura ci hanno impiegato 1h e mezza !!!
azzz!!! cmq e' risaputo che a volte per un semplice problema ti cambiano mezza macchina!!!!scusa ma non era in garanzia?????