Ciao a tutti, nella sostituzione dell'auto aziendale sto valutando due alternative: SERIE 5 F10 3.0xd X6 3.5d. Posta la differenza sostanziale differenza tecnica tra le due vetture, la prima è la mia scelta preferibile e la seconda quella di mio padre. A questo proposito, dato che la F10 vgerrà presentata perfettamente nella data prevista del cambio (Marzo 2010), ho la certezza di tutti gli ultimi aggiornamenti tecnici (propulsori) e tecnologici (elettronica di bordo, cruscotto LCD ecc), mentre la X6, con già due anni alle spalle, monta ancora il Biturbo diesel da 286cv e una tecnologia delle serie attuali. La X6 3.0d monta inoltre ancora il propulsore da 235cv e non il 245cv, tra l'altro previsto in versione euro 6 e "Blue Efficiency" per la F10 (questo optional è già configurabile dal configuratore italia BMW per la serie 5 GT). C'è qualche rumor sul Restyling della X6?
Girando da settimane su internet non c'è nulla sulla X6. L'X5 è vicina al restyling e si avvicinerà molto alla X6, questo per me vuol dire che la linea funziona e non c'è niente di previsto a breve termine. Ma è solo una supposizione. L'elettronica interna invece è stata adeguata con IDrive2 come sul resto della gamma (come sulla F10).
....mmmmmmm ........allora provo a vedere cos'hanno in casa e a staccare il prezzaccio, in attesa di capire questa serie 5 cosa sarà.
ma ttui hanno parlato bene della 5 gt...intendo quelli che hanno vista dal vivo quindi visto ke deriva da essa non penso possa essere da meno......nel post della 5 ne parlano male ,ma tutto è farci okkio non ricordi quando è uscita e60 mancava poco ke a bangle lo linciassero..
La 5 GT l'ho già vista dal vivo e lunedì me la lasciano in prova..... Mi piace MOLTO fino a metà macchina, il posteriore è forse quanto di più brutto potessero inventarsi. Posto che la 5 nuova avrà un bel muso e un volume posteriore da berlina, immagino mi piacerà sicuramente. La cosa incredibile della GT, che varrà anche per la serie 5, sono gli interni. Splendidi, ti sembra di essere in una serie 7, per assurdo, ancora più spaziosa.
dietro somiglia molto alla serie 7 specie nei fanali a mio avviso.......però se sei tentato per la x6 io nn ci penserei due volte...
Io sono tentato dalla 5, mio padre dalla x6. Il plus della x6 è il valore residuo............non c'è niente da fare, pur non amando i suv è un assegno circolare.
sono due macchine completamente diverse poi se proprio vorresti la 5 io aspetterei la touring ha sempre il suo fascino e vedrai che faranno come con la tre e non più come le altre serie,i cioè nello stesso anno esce sia la berlina che la touring
Bho non so..........vediamo........concettualmente prenderei la touring al 100%, però immagino se ne parli a fine anno 2010, troppo avanti. Magari prendo una x6 subito e appena esce la touring vedo..........
èè si puoi fare cosiii...ora vai con x6 e poi fine 2010 inizio 2011 ti fai una bella 5 touting mega motorizzata..
Bhe, allora diciamo che è più facilmente rivendibile di altre auto. Cmq sia auto del genere esistono ancora, leggasi Q5.
quoto, veramente notevoli!!! ..di grande impatto estetico, a mio avviso, tutto il "blocco" strumentazione!!! ..e poi, finalmente, sono spariti gli angel eyes color giallino, veramente tristi e "vecchi"!
credo che per la X6 ci sia solo qualche aggiornamento "sottopelle" anche perche' devono presentare ancora la versione "ibrida" in marzo 2010 e dalla foto ufficiale pubblicata sul nuovo BMW-magazine esteticamente non cambia nulla tranne per il disegno innovativo dei cerchi IMHO