Visto visto...ma sapevo che in 4/5 potevamo essere....sono il Doc, Kompey, Collo, Nik, Umberto, Davide, Silvia, Antonio e Chris che non saprei... Comunque, stasera confermato L'Altro Vesuvio? Dite qualcosa che senno' me tocca andare a prendermi na pizza da asporto dato che sono a casa da solo e non ho voglia di cucinare
Alura....dopo uno scambio SMSsistico con Fabry (e SOLO SMSsistico), confermato stasera pizzona all' Altro Vesuvio (quello di fianco alla CNH Modena produzione dove eravamo andati anche per il compleanno di Alle). Ritrovo alle 21 al Bollicine come concordato con Fabry. Luca, tu ci raggiungi la' allora? Vabbhe tanto i nostri numeri li hai....e per L'Altro Vesuvio non c'e' bisogno di alcuna prenotazione. A dopo!
eccomi rientrato.. e ora corro in palestra... fico il giapponese... ma son stato al japponese martedi' sera e mercoledi.... non vorrei che mi spuntassero gli occhi a mandorla... vado in palestra ora... poi rientro a casa a prendere la bmw... se ritardo aspettatemi.......
Giovedì 12 novembre.. it's sushi time Viste le numerosissime richieste... direi che e' giunta l'ora di organizzare una serata jappa in quel di Modena per deliziare o disgustare i Palati dei ragazzi e ragazze della Trasferimenti Veloci SRL. Ritrovo ore 21.00 presso il parcheggio del Bollicine di Modena via Amendola Ore 21.15 trasferimento veloce presso il sushi bar di Modena. la formula Alimentare e' quella del ALL YOU CAN EAT a prezzo fisso in pratica si puo' mangiare sushi, primi e secondi, tempura zuppa dolci frutta a volontà. Tutte le pietanze verranno preparate dai cuochi secondo la loro voglia ( non si possono quindi richiedere piatti alla carta ) e posizionate in piccoli piattini che arrisveranno alle "nostre postazioni" su un nastro trasportatore.... Vi consiglio di stare leggeri a pranzo... ma ancora di piu' vi consiglio di segnarvi..... P.S. Si mangia con le bacchette, ma volendo son disponibili le classiche posate. Il Costo: 15 Euro a testa per il cibo a cui occorre sommare il costo del beverage... ( che visti i gusti "particolari" delle pietanze richiedono acqua.. oppure birra Jappa ... Volendo c'e' pure una semplice carta dei vini.... ma jappa e vino legano come ben sapete decisamente MALE )... Segnarsi.... 1) BMWMODENA 2) *JOY* 3) Cube 4) The world 5) Gabrielle DJ 6) Lotus_inside 7) Unbidè 8) Cillit Bang 9) Il Davide di Donatello ( o della Silvia ?) 10) Sangiovese nel motore ( sake )
oh nico..te è 2 mesi chi tiri pacchi!! non va beeenee!! bravooooo davide..daiiii..non fare il rompinooooo..vienii che non l'hai mai assaggiato il sushi!!
*BmwModena mode ON* Masse'!!!......Figurati se Davide non ha mai assaggiato il pesce crudo!!!!!!*BmwModena mode OFF* .... hahahahahahahaha
appena ho letto il tuo sms mi è venuta l'acquolina.... non so ancora se riesco a venire, ti aggiorno appena so qualcosa...