Buonasera, Ho acquistato da circa due mesi una bmw 325i e92 da un privato circa 2 mesi fa, l'auto ha come optional il cruise control adattivo, quello per intenderci che oltre a mantenere una velocità costante impostata mantiene anche una distanza dai veicoli che incontra. Quando l'ho acquista funzionava regolarmente ma da qualche giorno quando provo ad attivare il cruise mi esce la scritta ( Cruise control attivo inattivo ). Oggi ho provato ha passare in concessionaria e mi dicono che sono loro è da sostituire il Radar che è posizionato nella griglia del paraurti anteriore... Unico problema costa 2147,31€ diciamo che prima di cambiarlo vorrei sapere se nessuno ha avuto questo tipo di problema e magari lo ha risolto. Ps. Il sensore in questi mesi non ha preso colpi di nessun tipo Aiutooooooooooo
Ciao guarda su internet il radar usato si trova per 500 euro circa. Ci avrei scommesso che ti avrebbero detto di cambiare il pezzo più caro.. non riesci a fare una diagnosi da un altra officina specializzata BMW ? Non capisco come si possa guastare il radar..... senza colpi senza niente Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
È quello che dico anche io mi sembra strano però guardando anche gli spaccati su internet relativo al cruise control c'è la centralina e appunto sto benedetto radar. Bho non vorrei prenderlo che poi non è quello e ho buttato 500€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Prima di spendere 500 o 2000 sarebbe meglio che senti un officina specializzata BMW ma che non sia BMW ufficiale. Così ti dicono le cose realmente come stanno Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk