Il Dr. Kay Segler, CEO di BMW Motorsport ha confermato ufficialmente che la Divisione ///M ha in serbo un modello da posizionare al di sotto della M3. Come abbiamo potuto anche vedere dai muletti della Serie 1 coupè camuffata, tutto ci lascia suppore che sia lei la futura M1. Attenzione però, non sarà basata di certo su quella attuale, ma sulla futura F20 coupè che vedrà la luce tra il 2013 ed il 2014. Le dichiarazioni di Segler I muletti "incriminati" Non resta che attendere nuovi sviluppi.
la rivale dell's3 c'è gia...è la 135i...e sinceramente nn c penserei neanche un attimose dovessi scegliere tra le 2...135i tutta la vita...a quanto sembra xo questa m1 sarà la sostituta di questa 135i...se così fosse nn la chiamerei neanche m...a meno che nn abbiano capito finalmente che è il peso che conta...e chissà...magari c rgalano una macchina intorno ai 1000kg...
verrà sicuramente una gran kikka di auto l'1erM:wink:...però non screditiamo l'S3 che imho la possiede un mio caro amico e posso confermare che è una delle auto assemblate da dio..con interni stupendi..sono anche riusciti ad mantenere un ottimo confort con corrispettive prestazioni ottime....(((i suoi difetti IMHO non ci sono..nel suo segmento)))
se ma l'S3 è uno "special" della A3...il 135i è di serie...uno special della 1er saremme proprio la 1M...che IMHO dovrebbe saltar fuori dall'E87...
certo certo...nn ho detto che è una brutta macchina...nn potrei visto che nn lo è...ho solo detto che tra s3 e la 135ì preferisco la 135i,ma è una questione di linea e sopratutto di trazione..l's3 rimane in ogni caso un bel ferro..per la questione dello special ok,è un discorso che fila,xo quello che dico io è che secondo me nn ha molto senso motorizarlo con un 2000 cn 10.000 turbine...poi chiaramente sono opinioni...in bmw sapranno sicuramente cosa fare anche senza il mio consenso...xo dopo chiamo a monaco e mi lamento un pò...
ma infatti...sulla cilindrata alta siamo daccodissimo...almeno almeno un 3litri V8 pero' sulla carrozzeria dell'E87 che poi in quanto a vendite sarebbe un vantaggio x BMW, IMHO....