Ragazzi sono da poco tornato dalle ferie e dopo avere percorso all'incirca più di 4000 km posso solo dire di essere soddisfatto di questa 325xi Touring M-Sport. L'ho provata in tutte le salse: assetto, ripresa, consumi, velocità max, confort, capienza, freni e diverse condizioni meteo. Ho effettuato anche un controllo generico alla Bmw di Mainz dove mi hanno sostituito la lampada xeno sinistro andata, mi hanno trovato i gommini degli steli ammortizzatori da cambiare, e fatto un preventivo abbastanza elevato per la sostituzione di alcuni componenti del impianto dell'idroguida. Ovviamente ho segnalato il tutto al concessionario dove l'ho comprata e dovrebbe passare tutto in garanzia. Devo solo cercare un' autofficina seria a Roma zona Aurelia, anzi se conoscete accetto suggerimenti...
ci credi che non sono riuscito a metterle!!! non mi da i tasti....o sono io? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?374993-Mi-presento-moh78 intanto metto queste
Questa mattina ho preso appuntamento con l' officina P.auto service che mi è stata consigliata. Giovedì la porto per fare dei lavori in garanzia.
Buongiorno e grazie!! Prima di cominciare a personalizzarla devo sistemare le cosette che non vanno, dopo sto più tranquillo e comincio a farmi venire le scimmie giuste!!!
Ultimamente ho avuto poco tempo da dedicargli, ma oggi ho effettuato il primo aggiornamento per personalizzarla un pò, (ovvero oscuramento vetri). Nel fra tempo sto preparando anche il primo tagliando fatto da me: cambio olio con 7 litri di Bardahl XTC C60 5W40 filtro olio motore Bosch filtro aria motore Bosch filtro abitacolo Bosch candele 6 NGK-PLZFR6A11S Liquido antigelo Bmw + pulizia (ma non so cosa prendere, si accettano suggerimenti) host immagini host immagini upload immagini gratis image hosting le foto non sono perfette....
grazie ragazzi, troppo buoni!! Oltre al tagliando devo anche cambiare il parabrezza perché rovinato dal precedente proprietario e ancora sono in dubbio se farla riverniciare o no.... Consigli sul parabrezza?? lo faccio cambiare in Bmw dove però ho lo scoperto dell'assicurazione, oppure da qualsiasi centro autorizzato?
ti faccio le foto appena posso, ma sicuramente c'era neve o ghiaccio sopra, è andato a grattare con qualcosa e ha fatto delle belle righe circolari... Solo che a me da fastidio e la sera in un punto altezza occhio vedo male...
Ragazzi scusate, piccolo dubbio, ho trovato su autoparti.it le NGK-PLZFR6A11S mentre invece su auto-doc.it ho trovato le NGK-ILZFR6D11. La mia è stata immatricolata nel 03/2007 quindi corrisponderebbero quelle con il codice 12120032137, ma come da consiglio andrebbero bene anche le 12120035915. Ora che faccio?? Tabella RealOEM: [TABLE] [TR=class: r0 pos03, bgcolor: #E2E2E2] [TD]03[/TD] [TD]Candela High Power[/TD] [TD]NGK ILZFR6D11[/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]03/2007[/TD] [TD]12120032137[/TD] [TD=class: price, align: right]$19.06[/TD] [TD][/TD] [TD]TERMINATO[/TD] [/TR] [TR=class: r1 pos03, bgcolor: #FCFCFC] [TD]03[/TD] [TD]Candela High Power[/TD] [TD]NGK PLZFR6A11S[/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]08/2009[/TD] [TD]12120035915[/TD] [TD=class: price, align: right]$21.32[/TD] [TD][/TD] [TD]TERMINATO[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR=class: r0 pos03 poshl, bgcolor: #F9E081] [TD]03[/TD] [TD]Candela High Power[/TD] [TD][/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]12/2009[/TD] [TD]12122158253[/TD] [TD=class: price, align: right][/TD] [TD=class: aphoto][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR=class: r1 pos03, bgcolor: #FCFCFC] [TD]03[/TD] [TD]Candela High Power[/TD] [TD]BOSCH FR7NPP332[/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]08/2009[/TD] [TD]12120032138[/TD] [TD=class: price, align: right]$21.32[/TD] [TD][/TD] [TD]TERMINATO[/TD] [/TR] [/TABLE]
Ieri 2 officine si sono rifiutate di farmi la revisione, oggi finalmente l'ho fatta senza problemi e bastava tirare giù i finestrini anteriori oscurati per passarla. Quindi se avete i vetri pelli colati e hanno voglia di farla non vi preoccupate che si può fare. Con l'occasione sono anche passato dal conce per chiedere dello scarico M-performance, ma dopo che mi ha detto il prezzo ho deciso di aspettare! nel frattempo in vista tagliando ho comprato 4,5 litri di antigelo!!
I pezzi per il tagliando sono arrivati e ho già montato filtro aria abitacolo e filtro aria motore, tutto ok. Appena mi si libera il meccanico la porto per cambio olio motore, candele, liquido refrigerante.