Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo una 525 d touring usata del 2007, mi sono accorto che è accesa una spia di colore arancione che raffigura una triangolino con all'interno un punto esclamativo. Si trova accanto a destra all'indicazione dei consumi per km. Volevo capire di cosa si tratta, se mi conviene portarla in officina o ci sono dei check che posso fare preventivamente.Non ho riscontrato problemi, solo la spia accesa. Non ricordo se c'è sempre stata o mi si è accesa da poco. Grazie in anticipo.
E' l'avviso generico di anomalia...potrebbe essere tutto e niente (anche la riserva del lavavetri, per dire...) i-Drive > menu principale > info > ...veicolo (non ricordo) > avvisi di check control
Ci dovrebbe essere un avviso sul check controll per leggerlo sul display devi schicciare la leva sul volante
cmq se non ricordo male quando accendi o spengi l'auto sul display dovrebbe segnalare l'errore con la giusta dicitura.
EH bella domanda ... non so, sono ancora confuso troppi pulsanti e opzioni per me, dovrò cominciare a studiarmi il manuale d'uso! Comunque stasera ci provo e vi faccio sapere. TKS
si anomalia generica , riserva carburante , lavavetri, ecc. vai con l'I-drive su avvisi ceck control e vedi, se no tieni pigiato per 2o3 sec il tastino in alto sulla leva delle frecce e ti dira l'anomalia, ma non dovrebbe essere grave. Comunque poi come dice Sbardj, ad ogni accensione si riproporrà la scritta se ci fai caso.:wink:
Beh, era una battuta, quando riavii l'auto il DSC si inserisce automaticamente Cmq cerca nel service della vettura che te lo dice sempre :)
Ma come fai a parlare di troppi pulsanti.. che la 5 ne HA quattro al massimo. Forse intendi i vari menù dell'idrive.. Comunque se verifichi il ceck sul display del professional ti indica esattamente cosa è.
Ok ragazzi, la segnalazione era relativa a 2 problemi, per fortuna stupidi: "impostare data e ora" "luce retromarcia destra inattiva" Meno male! Grazie per i suggerimenti
Lampadina luce retromarcia: costo € 5,00 montatela tu che è una caxxata. Prima prova a mettere la retro (a motore spento mi raccomando) vai dietro e provi a dare qualche pugno sul faro destro e vedi se si riattiva....