Ciao a tutti , sto cercando di comperare una bmw serie1 116d in allestimento completo m sport avendo praticamente venduto la mia auto e volevo qualche consiglio dato che di usato se ne trova tanto ma spesso e volentieri c'e' il trucco dell'importazione che fa alzare di quasi 2000€ il prezzo o psicopatici che chiedono 8-900€ meno del nuovo . io pensavo che almeno le cose di base come ha la mia auto debbano esserci come : navigatore - cerchi almeno da 17 - assetto sportivo - pacchetto m interno ed esterno - clima bidona automatico -sensori di parcheggio - pacchetto luci interno ed esterno -bracciolo . voi cosa mi consigliate come optional da non escludere a priori? come motore a me andrebbe bene sia quello vecchio 2.0 4 cilindri che quello 3 cilindri di nuova produzione dato che voglio u auto carina esteticamente ma dai consumi bassi (considerando che vendo da un auto con oltre 300cv ma dai consumi esuberanti). come usato ho guardato sul principale auto scout e su i vari portali di usato generico ma onestamente c'e' pieno di fregature con gli importatori e privati abbastanza esosi come richieste. spero in un vostro consiglio. grazie a tutti .
Ha provato a fare in concessionaria un preventivo sul nuovo? C'è l'offerta msport che è molto interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] si riferisse a questa offerta BMW: http://serie1.bmw.it/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, pack Msport (con tutti gli optionals ad esso associato, in omaggio praticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, mi serve la valuta del 118d Msport 5 porte 150 cv anno 2016, sul quattroruote non c'è, avete idea del valore di questa macchina ?