da affiancare alla E93 con la quale, purtroppo, non è agevole il traffico cittadino quotidiano. ad ogni modo 107 Sweet Years 1.0 5 porte l'ho pagata 8900 euro con rottamazione e con omaggio di 1 anno furto/incendio + antifurto perimetrale, con i seguenti accessori compresi nel prezzo: servosterzo 4 airbag contagiri maniglie e specchi in tinta clima manuale abs esp stereo navigatore satellitare portatile poggiatesta posteriori sedile posteriore sdoppiabile metallizzazione vetri elettrici anteriori la macchina è bellina davvero ed il colore è sfiziosissimo, in pratica è esattamente questa come la vedete che ne pensate? avevo pensato anche ad una Panda bifuel ma questa mi è sembrata più carina e sbarazzina per la città
ti troverai benissimo..io come auto aziendale ho una citroen C1 1.0 5 porte..cambio automatico..stracomoda..e quello che segna,cioè 170, fà consumi bassi..la parcheggi ovunque..ottima scelta
Boh, non mi piace. specie gli interni sono sconfortanti... L'hai pagata 9000 euro e con 1000 in più ti portavi a casa una 500 che è tutta un'altra cosa....imho....
sì a chiacchiere! forse non hai letto la lista degli accessori che ha questa 107 che ho preso....a parità di accessori la 500 mi veniva almeno 3 mila euro in più, così come la fiesta che volevo prendere inizialmente....
Il navi portatile è un tom tom in pratica gli altri accessori rispetto a una 500 base quali sarebbero?
servosterzo 4 airbag contagiri maniglie e specchi in tinta clima manuale abs esp stereo navigatore satellitare portatile poggiatesta posteriori sedile posteriore sdoppiabile metallizzazione vetri elettrici anteriori 1 anno furto/incendo antifurto con telecomando dimmi tu quali avrebbe la 500 base in più non consideri altri 2 punti importanti: 1- mi servivano le 5 porte 2- il motore 1.2 benzina sulla carrozza della 500 semplicemente è piantato
Mi sembrano tutti accessori francamente non significativi per farla preferire a una 500. Diverso, e comprensibile, è il discorso delle 5 porte, se era un requisito indispensabile allora lo vedo come unico serio per preferirla a una 500.
Per completezza, copio l'allestimento BASE della 500. Fiat 500 Pop si presenta di serie con: 2 airbag anteriori Dual Stage, window-bag, airbag laterali e knee bag per la protezione delle ginocchia; ABS completo di EBD; proiettori anteriori con funzione DRL (Luci diurne); attacchi Isofix per seggiolini bambini; interni specifici con la possibilità di scegliere elementi di colore Avorio o Nero; servosterzo elettrico DualdriveTM; specchi retrovisori esterni elettrici con calotte nere; volante regolabile in altezza; chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici; chiave con telecomando personalizzabile e maniglia attiva sul portellone, autoradio con lettore CD e Mp3, ruote in lamiera 175/65 R14” con copricerchi integrati. Di serie anche il sistema ESP.
complimenti,ma per le citta come napoli e roma,o milano,la smart rimane secondo me la migliore,ma forse rischio furto più alto. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162911190
eh tutte cose che ha anche la 107 che ho preso, con la differenza che ho pagato almeno e dico almeno 1000 euro in meno, se non 1500 realisticamente ed ho + accessori e le 5 porte...magari un po' di fighetteria in meno questo sì :wink: