Ebbene si, dopo soli 60k km...gratta. In cambiata o in accelerazioni decise si sente come un rumore e una vibrazione di ingranaggi che grattano... Se vai piano, sembra tutto a posto. Goccioline di olio scuro nel vano motore lato passeggero... Guardacaso è scaduta da una settimana la garanzia di 6 mesi. Vedremo in conce che mi dicono... Delusione
Appena mandata mail ad AutoVanti Milano...dovrei avere la Premium Selection...sentiamo che mi dicono EDIT: Supporto motore lato guida ROTTO! Il motore sotto sforzo si alza di 10 cm ad occhio e croce...inoltre qualcosa in movimento tocca da qualche parte, probabilmente per lo spostamento evidente del motore. Non so come pubblicare video/foto che documenta la cosa. Speriamo che il cambio non abbia nulla
Se premium selection non penso avrai problemi riparano tutto loro anche se scaduta da pochi giorni/mesi io sono fiducioso
Bhe....non so se ci hai mai fatto caso..o perlomeno a me è capitato cosi con qualsiasi cosa...non si è mai rotta in piena garanzia..ma sempre poco dopo o sul finire..va a capire ste robe..[emoji28] [emoji28] [emoji28] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si dai qualche volta mi è anche capitato..ma fatalità sempre con le cose meno costose.. sono parecchio sfigato.. cmq per rompersi il supporto motore a quel kilometraggio vuol dire che era parecchio difettoso.. Gli auguro che il cambio non abbia patito lavorando male.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: Dopo qualche giorno di telefonate a destra e sinistra dovrei essere coperto dalla BMW Premium Selection! E' arrivato il carro attrezzi a prenderla (gratuitamente), l'unica cosa brutta è che non la visioneranno prima di Lunedi 28
Confermato: Supporto motore lato guida, si è spaccato il sostegno della gomma in acciaio Le macchie d'olio erano dovute al fatto che rompendosi il gommone, essendo lubrificato, il fluido è fuoriuscito. Fortunatamente non si mette mano allo ZF8 ...gran bel cambio! Strano per una vettura che ha solo 60k km. Speriamo passi tutto in garanzia!