ragazzi sapete se esiste qualche terminale un pò + bello per il mio 118d? è quello ovale....oppure un copri terminale tipo un lamierino ke kosì come è ora non mi piace proprio
prendi il copriterminale originale satinato del 120d lo trovi in concessionaria, costa una 50ina di € esiste anche quello nero del 123d,ma IMHO non è il caso per un 118d
ah, ok!!! se hai fatto tutto nero, va benissimo:wink: su una 1er lasciata stock invece, mi sà di vorrei ma non posso......ma è solo una mia considerazione personale p.s. ma hai brunito anche i cerchi?:wink:
no...ci avrei pensato...ma non vorrei fosse eccessivo...per adesso il post si presenta così...ma a breve arriv ail pack M e contemporaneamente il terminale nero: tu dici di brunire anche i cerchi??? questa è una foto del profilo...dici che ci starebbero bene bruniti?
Io dico che stanno benissimo così però sarei curioso di vederli anche bruniti....neri li ho visti ma mi sembrano troppo...
un total black con dei bei cerchioni da 25'' tutti cromati in perfetto american style.. mica male.. neanche i crucchi hanno mai fatto una roba simile su una 1er