Info su Autoradio Mini Ray | BMWpassion forum e blog

Info su Autoradio Mini Ray

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Pimpy4vendetta, 4 Novembre 2009.

1. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Ciao Ragassi "minari"!!!!

L'oggetto del problema è la mini ray di mia sorella....

All'acquisto le hanno detto che la radio di serie legge gli mp3. Ha fatto vari tentativi ma quando inserisce il cd le esce un messaggio di errore con su scritto "CD ROM"....
    Quindi la domanda sorge spontanea:

Ma li legge? a rigor di logica la risposta è no...Ma volevo conferma da voi altri.

Probabilemente la radio è la stessa che montano di serie anche le altre Mini.
    Che poi credo sia la Businness della bmw in soldoni...

Deng iu!!! :D:D:D:D

2. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    se guardi dove inserisci il cd è c'è scritto "radio boost" allora dovrebbe leggere anche i cd con gli mp3, altrimenti non è quello e ti hanno detto una cavolata.

oppure se c'è scritto "radio boost" ha qualche problema ed è da far controllare in conce.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  3. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Uh grazie, non penso cmq...Adesso chiedo alla sora...

4. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Anzi pare si iscriva al forum anche lei...trattatemela bene mi raccomando :D:D:D:D

5. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    non penso legga cd con mp3 dentro...cmq dovrebbe esserci l'attacco per il cavetto dell'mp3!appena dietro il cambio..io gli mp3 li ascolto così!attacco l'mp3 con il cavetto all' AUX IN

6. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Allora forse il venditore intendeva quello...Quella spina ce l'ho anch'io sull'e92...Poco pratica ma utile...L'unica sfiga è che poi le canzoni le devi cambiare col lettore mp3....

7. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    si non le consiglierei di prendere un ipod..è troppo complicato..io ho comprato un lettore samsung molto semplice con i comandi facili e pratici..uno di quelli a forma di penna..riesco a cambiare le canzoni come fosse un telecomandino mentre guido senza rischiare lo sbaro:biggrin:..

8. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ragazzi la radio è mp3....sul lettore stesso c e la sigla mp3....forse è il cd che e masterizzato male o rovinato.....è masterizzato come cd dati?

9. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Si, gliel'ho detto io perchè se no faceva cd musicali...adesso provo a fargliene uno io...grazie

10. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    inoltre,
    se riesci trova un interfaccia ipod su ebay xche con ipod la qualita del suono non ha nulla a che vedere con altri lettori mp3!!!tutta un altra storia! un bel ipod da 8 gb e porti con te tutta la musica che vuoi!
    saluti!

11. Faby19

Faby19 Aspirante Pilota

2
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    Buongiorno Ragazzi!
    Sono la "sorella" !!!
    Il mio letture cd riporta solo la scritta " CD MINI" ... il che mi fa dedurre che non legga gli MP3 come mi era stato detto :evil:
    Ho masterizzato il cd come cd dati, ma il risultato è il solito messaggio "CD ROM" ... e il mio stereo a casa da 19 € lo legge senza problemi ... ri-deduco che la mia macchina non legga gli MP3 :sad:

La mia soluzione pertanto resta il lettore MP3 - che concordo sia meglio di un i-pod - ... appello al fratellino che può annotarlo fra i regali di Natale, dato che c'era anche lui quando ho comprato la pupetta quindi è in parte responsabile della mia mancanza di mp3 in macchina!!!! :mrgreen::mrgreen:

12. automatto

automatto Kartista

60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    Brave brave queste sorelle=D>..hai capito pimpy?:biggrin: la sorella ha detto in primis che è colpa tua e secondo che le devi regalare l' MP3 :mrgreen:.
    Faby fatti regalare un mp3 dal fratello..e bada che la qualità del suono sia buona..l'ipod è sicuramente più bello ma non altrettanto pratico da usare in macchina e dovresti fare l'interfaccia come ha fatto andrewray.(io ho preso un samsung 4gb che uso per registrare le lezioni all'uni..dal punto di vista della qualità audio è un gioiellino)

13. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    ](*,)](*,)

Sempre a scaricare le colpe queste sorelle....:D:D:D

Benvenuta sorellina, presentati nell'apposita sezione, avrai un grande benvenuto, qui le donne sono prese d'assalto generalemente :D:D

14. MINICooperS87

MINICooperS87 Kartista

90
    0
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Nessuno
    Diamo colpa al lettore, mi sembra giusto.
    Magari, dico forse, non è che sono i CD il vero problema?

15. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    O la sorella che non sa masterizzare :D:D:D
    Si faranno prove...

16. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ipod forever!!!!!m avete fatto veni il dubbio dei cd....dopo faccio na prova e vi fo sapere!
    saluti...e ben venuta faby!!!ipod o lettore mi sa che ti tocca fare un regalino caro pimpy

17. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Gli mp3 li legge solo la radio boost, la ray monta la radio wave che non legge gli mp3 anche se il fatto che venga scritto cdrom mi fa pensare che sia solo un blocco software. prova a chiedere in conce se per caso gli mp3 sono "sbloccabili"

Comunque io trovo più comodo l'ipod, ci metti tutta la musica che vuoi e non devi star li a masterizzare e trafficare con cd

Benevenuta Faby, metti le foto della tua mini appena puo!!!

Pimpy se guardi nella sezione annunci del sito, ho un ipod rosa in vendita che fa al caso tuo:biggrin:.

18. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    :-k

Vediamo se fa la brava:D

19. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

si è vero che l'ipod è comodo, xò io sono old style e preferisco metterli nel cd xkè poi non hai cavi in giro, cercare l'ipod, cabiare traccia, ecc.,,, :mrgreen: se fosse per me gli infilerei dentro il vinile.

20. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Quoto, poi io nell'e92 ce l'ho addirittura dentro al bracciolo...
    Potrebbero inventare un'autoradio per il 33 giri...aahahahhaha sai che cruscotto ci vorrebbe?!??!?!
    :D:D:D

Condividi questa Pagina