Apro questo thread per chiedere un vostro "riassunto" riguardo gli interventi essenziali e necessari da compiere per migliorare la nostra serie 1. Mi riferisco quindi ad un elenco di interventi che vanno fatti assolutamente per migliorare i vari aspetti delle nostre beneamate, che possono essere la guidabilità così come l'estetica o le prestazioni per arrivare fino alla vivibilità. Lascio quindi parola a voi: cosa c'è da fare per rendere ancora migliori le nostre bimbe??
è una cosa molto soggettiva sinceramente, comunque: esteticamente, reni performance, vetri privacy, cerchi da 18/19, abbassamento vettura se ha assetto stock (la cosa riguarda anche la meccanica), questo è il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a livello meccanico, se hai assetto stock, ci vuole un assetto più rigido/sportivo e magari una regolazione agli angoli
Grazie per la risposta! Per l'assetto mi sto informando e documentando sulle varie discussioni che ci sono già avviate. Per i reni performance, so che in concessionaria sono in grado di cambiarli senza smontare tutto il parafango. Qualcuno sa come facciano?
assetto BMW Performance se vuori rimanere all'interno degli accessori originali oppure BMW M Sport che è leggermente più confortevole nel catalogo aftermarket di altri costruttori invece la scelta è molto ampia dipende da portafoglio ed esigenze
Diciamo che sto cercando di trattenermi dallo sperperare troppi soldi...tant'è che starei pensando di cambiare solo le molle! (nonostante le controindicazioni siano parecchie)
molle mSport ribassano poco quindi vanno bene anche con ammortizzatori a stelo normale tuttavia pure loro sarebbero ideali con ammortizzatori adeguati
Gabo con molle hr da -25mm da assetto Msport serve tagliare i tamponi degli ammo originali Msport? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si nell altro 3d ero stato un po' più preciso... chiedo venia per il doppio;( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk