o meglio, è stato deturpato di tutte le case automobilistike (dato ke dopo la Fiat hanno dato tutte forfait) me ne vado qui diciamo ke mi ha detto abbastanza bene, da malato x le auto quale sono, xkè domani parto x il giappone e rimango 2 settimane e mezza e onestamente nn avevo calcolato questo, invece casca proprio a fagiolo! prometto foto e video a volontà! così vediamo pure a ke livello di gnocca riescono ad arrivare da quelle parti ciao a tutti
Grande Ale, mi raccomando, ritorna con una turbina e le giapponesine lasciale là Perciò quando torni? Quanto staremo in santa pace senza te? :wink::wink::wink:
Ti consiglio una visita allo showroom di Studie Japan a Yokohama, circa 1 ora di treno dal centro di Tokyo. Cerca con Google. Buon viaggio!
buon viaggio... e se trovi qualche rete libera da connetterti in tempo reale da lì via wifi per qualche anteprima, siamo tutti più contenti
@ peppe: nn molto, dato ke avrò la connessione flat, in albergo (o almeno dovrebbe essere così, dato ke ci vado con un amico ke è già stato lì) @ m3wannabe: grazie del consiglio, penso di andarci, tanto il tempo ce l'ho @ nbz: come sopra, vi aggiornerò di sicuro appena tornato dal "motor show" di tokyo @ shinigami: se le vedo gagliarde xkè no @ robbimeno: ma er sushi nn me piaceeeeee!!!! ciao a tutti
signori so arrivato. è stata un'impresa titanica! 12 ore di viaggio nn passano mai, neanke in 2! in stanza abbiamo la flat gratis, come previsto e il cesso ti pulisce il sederino da se!! byee!
no ma mi piacerebbe trovare di sera un posto dove fanno dei raduni e oggi camminando x il centro di tokyo ho visto un incrocio con dei segni di drfting a terra ASSURDI!!