ciao ieri ho portato la macchina a cambiare le pastiglie anteriori visto che da 1500 km di segnalava l'errore. Spesa 125€ (è tanto?poco?boh...) Al posteriore, prima di cambiare le anteriori, segnalava +22000km. Il meccanico mi dice che le posteriori erano più consumate delle anteriori. Vado a ritirare l'auto e non avevano resettato i sensori. Resetto i sensori anteriori (mi appre 120.000km) . Controllo i km residui al posteriore e mi dice -------- (cioè zero?) Ora la spia è di nuovo accesa (colore giallo). due domande: 1-è normale che passi da 22000 a zero? 2-Non riesco a resettarla, cosa posso fare? grazie
Forse non li hanno cambiati e allora non puoi resettare la spia se non cambiando i sensori . Ho lo stesso identico problema. Pastiglie ant cambiate ma non i sensori e spia sempre accesa . Non la resetti nemmeno con Carly Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi, credo di essermi spiegato male. Ho cambiato le pastiglie anteriori con i relativi sensori. Li ho resettati io e tutto ok. Ora ci sono 120mila km prima di cambiarle. Al posteriore invece, a distanza di poche ore: -prima di portare l'auto dal meccanico mi segnava che avevo ancora 22mila km prima di sostituire le pastiglie post. -poi mi segna ------ (che presumo significhi "sostituire le pastiglie posteriori") come mai è così "sballato"?