Ciao Pilotolo... vedo che siamo ancora a battagliare sul discorso debimetro o alpha-n...(-: te l ho detto, che è una battaglia persa.... comunque con coppia conica 4.10 fara i 260 e non credo che vada oltre, perlomeno non di molto, comunque mi è venuta la curiosita e presto vi faro sapere, vado da qualche parte e la tiro!!
ehh lo sò zio.. te l'ho detto qua è come a scuola.. nn sono attenti alle lezioni e stanno indietro.. + ti impegni a farli capire e + nn capiscono.. pensa che ci sono 2 3d aperti su sto caxxo di apha n e ankora nn gli è chiaro che serve solo x l'e30 che nn ha il potenziometro.. cmq.. noi 2 ci sentiamo il dopo il 25 x le gomme.. ho saputo che tra l'altro montando il motore 4.0 v8 le gomme quest'annò saranno anke da 19" (e x il nostro discorso son caxxi se poi passano tt al v8) x adesso solo 1 team c'è l'ha ma ancora nn è affidabile quel motore xchè nn riescono a farlo girare con 2 centraline.. tt gli altri sono con il 3.2 che gli rifila 3 sec a giro al v8.. x le gomme da 640 l'unico a chi posso chiedere è a racing and classic che monta il 3.0 loro l'anno scorso usavano 280x 640.. zio io mi ci metto.. :wink: fammi l'imbocca al lupo x domenica..
qualcuno mi sa consigliare un buon preparatore per fare la centralina e togliere il limitatore alla mia m3 e46??aiutatemi...grazie..
ci saranno i topic sulle centraline dell'M3?! proprio sul topic della coppia conica lo devi chiedere?!
basta che giri per strada e cerchi quelle insegne " autofficina elettrauto" ma scusami come facciamo a consigliarti dove andare se nn sappiamo se sei di bari piuttosto che di trento?:wink:.. ehhh dai..
La conica 4.10 accorcia meno su E46 che su E36,infatti su e36 non si và oltre i 250km/ in sesta marcia (a 7200 giri) mentre su e 46 i 280 si riescono ancora a fare
Io confido ancora in te per le /630:wink: comunque certo che ti faccio gli auguri per la gara!!! Ho sentito Roberto ( l elettronico )che domenica è a Monza a far girare le rs4 forse vado che mi da i pass... Ci sentiamo molto presto... E ancora Auguri!
ah... dimenticavo....Roberto lo ha fatto giusto una sett fa il V8 a parte che di serie era sotto i 400cv ne ha tirati fuori 17 solo di rimappa....mica male!! per i 19 l anno prossimo al limite si ci attrezza se le gomme saranno quelle con quello che si risparmia rispetto a gomme nuove i cerchi te li ripaghi in 2 o 3 volte... Ciao!
si beh vero, hai 1 risparmio esagerato, mi sà che son solo io che procura i 18 a prezzacci.. cmq la gara è andata ne bene ne male.. delle 2 clio serafino ha voluto stravolgere l'assetto e in qualifica ha perso 4 sec dall'altro ns pilota: max che si è piazzato 3° dietroun bmw della zerocinque e una clio della lella lombardi poi un alfa e il resto son clio in 6à posizione serafino.. alla partenza max si è inserito all'interno della lella lombardi che l'ha pizzicato sul paraurti post facendolo girare e fermarsi al box x farci sistemare le plastiche finendo ultimo.. dopo pochi giri sia la lella lombardi che il bmw si sn fermati facendo salire di posizione srafino che a 3 giri dal termine dopo una battaglia in scia ad una clio si è piazzato 3° ma all'ultimo giro dopo 1 errore in curva si è fatto risorpassare finendo 4°.. anchè qui ho beccato un team nostro amico che girava col bmw gtr la spalla è 660 il bello è la mescola che usa, michelin s9b x le altre vetture (porsche e ferrari) le misure sn larghissime (260/300)
Ciao ragazzi, mi sono perso!!! Per cortesia mi potete aiutare e dirmi circa quanto fà di velocità massima segnata sul tachimetro a circa 7800/7200 giri la m3 e46 con cambio manuale e cerchi da 18 nelle 3 situazioni: A- originale coppia 3,62 B- coppia 3,91 C- coppia 4.10
scusate ragazzi o un differenziale 325tds coppia conica 2.56 e un autoblocante o no e possibile montarlo su una 318i e36