uuuu sei uno dei pochi che mi apprezza:wink:! a me l'audi del link non piace.... ho capito solo che ha 86mila km, 2005, 3000d....... non so come funziona a prenderla d'importazione ma prendila qua tramite un conce che lavora qua con agganci in germania! ne trovi di più belline daiiiii!
Piuttosto una così: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167514586 E' un conce Audi e i km dovrebbero coincidere. La dotazione è buona, il prezzo anche.
quella è buona ma così a me non piace... come a me non piacciono le serie 5 con cerchi orribili da 17 o 16...
UPLOADER.....sono oramai mesi che cerco e vedo l'andamento del mercato delle bmw in germania......dunque sono sempre stato orientato verso bmw.......volevo solamente sapere in modo obiettivo cosa ne pensavate dell' analoga macchina bmw serie 530 e cioè l'audi a6 3.0 (comunque la bmw non mi sponsorizza ancora), se trovo un bell'affare audi prendo quella.......per quanto riguarda la serie 7....che dire che è stupenda me la sono sognata questa notte e il prezzo è uguale (+o-) al 530 , i costi di gestione idem......solo che è troppo impegnativa per una persona che ha famiglia e non è un buisnessman..............comunque a pelle mi piace ancora di più il brand bavarese dove devo fare le presentazioni? grazie per i consigli
jet......in italia prendere una macchina importata vuol dire regalare come minimo 4000 euri......non mi dispiace fare un viaggio nei paesei teutonici.....magari ci scappa qualche bionda.......intendevo dire birra.... comunque la macchina del link autosc.....4 non è male.....mi sembra abbastanza seria la cosa.......i cerchi......si rimediano sicuramente di più belli.....magari commerciali
Ha 12 mesi di garanzia ed i km. sono certificati, prova a dare un'occhiata al sito del concessionario, non credo si s******ino per così poco :wink: P.S.: l'auto è italiana
4000mila! così tantooo??? se era qualche bionda bionda venivo anche io ma visto che si tratta solo di birra..... comunque se cerchi bene trovi un a6 con già dei cerchi buoni!
335 apprezzo veramente.....ma stiamo lontani dal mio canone di audi....:selleria stoffa......radica........cerchi discutibili....non mi piace un gran chè...comunque si può fare di meglio
si ,a secondo me se si incomincia a mettergli dei cerchi replica, poi si mette la pelle e si spendono altri soldi, secondo me non ne vale la pena!:wink: la si trova già allestita a piacere!
beccatevi questa poi mi dite: http://cerca.ebay-automobile.it/vei...leage=100000&customerIdsAsString=&tabNumber=1