Ciao ragazzi.... qualcosa inizia a muoversi (finalmente), curiosando sulla lista accessori Mperformace ho notato questo: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9489.html Assetto Mperformace per chi ha assetto adattivo. Ok è vero è per la serie 2 coupè però qualche progresso lo stanno facendo. Sarà adattabile anche per serie 1 con assetto adattivo?
Ecco, giusto ora che ho messo le molle H&R [emoji23] Purtroppo però, tante cose, si "muovono" sempre e solo dalla serie 2 in su... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Credo sia sempre per il solito motivo...anzi due. Marketing in quanto xdrive quindi più vicina come concezione a crossover e tecnica per l'angolo di inclinazione dei semiassi anteriori...il che potrebbe anche aver senso visto che poi cosi alta non è. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
lo so l'ho letto, ma ormai mi sono convinto che -1 cm non porti grossi danni per quanto riguarda la famosa altezza da terra da rispettare forse per un fatto meccanico. Per me la soluzione migliore, come altrevolte detto, sarebbe quella di sostituire il mio assetto con quello adattivo del M140i xDrive, li non avrei problemi a meccanica ecc ma si presenterebbe una spesa alta e poi c'è il discorso variazione di peso tra le due auto... insomma un pò un casino anche lì! Ormai credo di aspettare il prossimo anno quando la venderò.... nel mentre spero semrpe in qualche nuovo setaggio di centralina del sistema di smorzamento perchè di questo stiamo parlando...
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] UN altra BMW era ovvio! Ho imparato molte cose... adesso vediamo come sarà la prossima serie 1 e che motori monterà... ma certo la piattaforma CLARK dalla serie 3 (dal 2017) in poi in parti in carbonio fa tanta gola. Se facessero uscire un 125d XDrive lo prenderei sicuramente, ma questa volta niente assetto adattivo, se non mi piace lo faccio da solo!! Oppure TP (non per serie 1 che sarà TA)... adesso vedró
Con la pre-LCI ho imparato che Assetto Msport e VSS sono a mio parere quasi obbligatori su una BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ormai lo andiamo dicendo da quando è uscita la F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] dovreti metterlo in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Vi garantisco che la prima sensazione sulla mia prima BMW non è stata diciamo "facile": RFT + Automatico + TP mi hanno letteralmente spiazzato, aggiungeteci il marcato rollio della versione Sportline (senza Assetto Msport) ed il quadro a tinte fosche si è completato. (fine 2012). Ovviamente con il passare dei km la nebbia si è diradata e con il passaggio alla LCI ho voluto ASSOLUTAMENTE l'Assetto Msport e VSS: dopo pochi km alla guida della LCI ho deciso che per me sono obbligatori. (fine 2015). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">