Ciao ragazzi, sono nuovo qui e vi chiedo un consiglio. Quali sono i cerchi (da 16) che stanno meglio su una 320d Xdrive touring nera met? Grazie
... perdonami.. ma da 16 non è che ci siamolto di bello... (io stesso ho i 16 per l'inverno.. ma nn è che mi facciano morire!!!) I miei sono tipo questi: http://img258.imageshack.us/i/22112008086ox3.jpg/
Sono d'accordo. Ma ho guardato un po' in giro fanno tutti abbastanza pietà, allora riformulo la domanda: Quali sono i meno peggio?
I miei mi piacciono (tra gli originali... + che altro per il canale rovesciato!!).. xò nn saprei proprio cosa consigliarti!!! Perchè no un 17????
No dai forse li ho trovati... 17 non li voglio perchè mi servono i 205 di larghezza... vanno meglio sulla neve le gomme più strette, mooolto meglio. Mio cognato monta le invernali su 245/40 R18... sulla neve no va una cicca la sua (è una A6). In inverno meglio essere più "brutti" ma essere sicuri di tornare a casa soprattutto qui a Bolzano.
Anch'io quest'inverno ho preso gli stessi cerchi di deltone, non mi piacciono, ma me li hanno venduti ad un buon prezzo con le gomme nuove, è sono originali, cosa non da poco...