Consigli per rendere più multimediale la mia bmw.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da 9Enrico0, 4 Novembre 2016.

1. 9Enrico0

9Enrico0 Kartista

215
    6
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    303.523
    BMW E92 330D
    Ciao =)
    Nella mia bmw 330D e92 , ho il sistema radio/lettore cd bmw professional (credo si chiami così) , più un connettore aux vicino all'accendi sigari sotto il bracciolo centrale.
    Non ho il sistema di navigazione, e quindi neanche lo schermo centrale al cruscotto.
    Volevo cercare un sistema carino , pratico ,e funzionale da sostituire al telefono appicicato al parabrezza con fili volanti per l'auto.
    qualcosa che stia sempre sotto agli occhi, in modo che per guardare il dispositivo , per magari guardare la strada segnata sul navigatore, non debba distogliere lo sguardo dall'auto, e se possibile che mi permetta di collegare il telefono senza usare fili per accedere alla libreria audio, o anche per ricevere un segnale audio dal telefono.
    Se si riesce a nascondere un filo aux andrebbe anche bene.
    Esiste qualcosa di simile, che non sia il solito shermo da sostituire alla radio?

2. 9Enrico0

9Enrico0 Kartista

215
    6
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    303.523
    BMW E92 330D
    Ho anche controllato nel bagagliaio dell'auto, e non ho la centralina per il vivavoce e il collegamento bluethoot. Quindi mi servirebbe qualcosa che abbia sta cosa già integrata, e che non mi faccia perdere i comandi al volante. Se la soluzione può essere solo lo schermo centrale, posso comunque valutare la cosa

Condividi questa Pagina