Ecco quelli che solitamente esordiscono così poi ti fanno un c... così.... Vai tranquillo ci si diverte... pensa se poi piove, io con le SC e Alpaka con le Toyo... finisci che te la ridi più tu
no no.......ero a Imola e Alpaka non l'ho visto.....ma ho visto i video e parlavano da soli! E pure tu dalle foto in firma mi sembri bello agguerrito!! :wink: comunque sono più che d'accordo, l'importante è divertirsi in compagnia!!:wink::wink: il tempo dovrebbe essere bello sabato comunque
Ok, alla fine vado domenica e non sabato... i miei due amici hanno prenotato il turno delle 11.30, sarò in autodromo dalle 11..
Aia aia aia paura delle sport cup? Caro Paolino (Alpaka per gli amici) devi sapere che anche questo week end lo squadrone m3 è al sicuro da gt3isti rigattierosi, ma la festa durerà poco! approfittane! Fammi un favore personale, dai una bella sportellata al bugone se osa presentarsi che stasera a Le mans con l'xbox mi ha fatto perdere 10 anni di vita
Porca miseria mi perdo ancora una volta Franciacorta senza le gomme perfavorenonavvicinarsialcordolo! La spyder poi proprio non me la vogliono far testare!
Ale non ti preoccupare, viene con il naftone e lo uccido! Quando arriva lo squadrone di voi rigattieri GT3isti cambio turni.
voi scherzate con il fuoco, dimenticate che non ho nulla da perdere!!! per l'occasione ho montato le gomme al contrario, giuro! sarà solo la mia pazzia a regnare! sperate che non piova, se è asciutto avete forse qualche possibilità! Sellus, sei stato fortunato che mi è venuta la sciolta! ahahhahahahaah
un dubbio, ma è necessario prenotare il turno in anticipo per telefono/sito o si può prendere il turno direttamente in circuito ?