Ciao, ho acquistato una serie 1 MSport con VSS e assetto MSport. Quando vado sulla configurazione della modalità sport mi appaiono le seguenti scelte: -se voglio modificare solo la risposta motore -se voglio modificare solo la risposta dell'assetto -se voglio modificare sia la risposta del motore che dell'assetto è normale? Il VSS non lo nomina e invece compare l'assetto che non è variabile nel mio caso. Inoltre lo sterzo, anche in Eco, non sembra essere leggerissimo come molti lo descrivono. Se non avessi ricontrollato l'ordine per l'ennesima volta penserei che abbiano inserito l'assetto variabile al posto del VSS, ma non è così. Potete aiutarmi? Ho controllato anche su real oem inserendo le ultime sette cifre del telaio ma non effettua la ricerca.
è tutto ok, selezionando la voce assetto si va ad indurire lo sterzo per chi ha il vss e gli ammortizzatori per chi l'assetto adattivo. hanno messo un'unica voce che vale per tutti e due gli optional, del resto anche lo sterzo fa parte dell'assetto di un'auto.