mi sta capitando che il telepass si azioni senza motivo emettendo tre bip di seguito,capita anche se passo sotto i tutor!si è guastato l'apparecchio ointerferisce con qualcosa nell 'auto?
e' scarico!!!!vai a farlo cambiare,se no qualche volta ti trovi al casello telepass due belle luci rosse!!!e ti devi fermare!!! se fa costantemente i tre bip!!!
Ecco il mio personalissimo spot Telepass..:"Telepass..passaggio automatico per l'inferno!!"anche secondo me è solo scarico se fa i 3 bip!in qualsiasi punto blu te lo cambiano subito credo!:wink:
non ho mai fatto il telepass perchè sono convinto che con il segnala che manda i tutor possono rilevare meglio la velocità media... ad ogni passaggio...magari sono solo mie fissazioni..
magari fosse cosi... se cosi fosse la tolleranza non sarebbe piu del 5% con minimo 5 km/h, ma diventerebbe progressiva, del 5%, 10% e 15%, come precisato dal comma 3 dell'art 345 delle disposizioni di attuazione del codice della strada: in sostanza sarebbe consentito fare i 150 km/h reali
..ho un amico che ormai da due anni ha il telepass che sbippa sotto i tralicci dei cartelloni autostradali con o senza tutor, come ci passa sotto biiiipp....mai risolto..
Quoto chi ha detto che è la batteria quasi scarica. Sul fatto del dialogo tra telepass e tutor mi sembra ne parlino su quattroruote di novembre: quando vado a casa verifico.
ho fatto controllare la batteria il mese scorso perchè ogni tanto nn si apriva la sbarra e mi è stato detto che la batteria era ok!può darsi che con il primo freddo si sia scaricata???
quto chi dice batteria scarica, quando passi sotto il tutor il segnale viene intercettato e il calo di tensione fa scattare il suono dell'apparecchio, ne parla quattroruote di novembre :wink:
io cmq mi farei un giro su telepass.it e mi guarderei la mia fattura in tempo reale, non vorrei che ad ogni bip, corrispondesse un addebito
ho il telepass dal 2001 e non ho mai avuto problemi....e non bippa sotto i tutor.....e men che meno ti arrivano multe o fatturazioni non dovute :wink: