Ho alcune domande per mettervi alla prova... 1 il mio snap in della mia 530 touring è per 6230 ma posso associare anche altri telefoni via bt e se sì qual è la procedura (ricordo che su un x3 bisognava girare la chiave premere un tasto....) lo chiedo perchè avendo 3 la usim non so se funziona sul 6230 prima di acquistarlo. 2 si trova in commercio il telefono originale bmw da metere sul bracciolo? Grazie a tutti!
Guarda che di snap-in ne esistono per numerosi modelli di telefonino. Hai controllato se per caso c'è per il modello che magari già possiedi??
Bisognerebbe vedere se tra questi ce n'è uno compatibile col tuo, altrimenti ciccia http://bmwfans.info/parts/catalog/E...cation_systems/adapter_snap_in_bmw_bluetooth/
credo proprio di no...di n95 non si vede neanche l'ombra..usero quello presente. Ho già acquistato su ebay un 6230 a 40€ compreo ss
Ciao Spadiz ! Mi diresti cortesemente come si fa ad utilizzare uno di quei snap tenendo presente che vorrei sostituire il mio cordless Siemens Bit 2. Non trovo come sostituire l' eject box. Neanche la mia "misera" conc. l' ha trovato!...
Ha!... A questo punto vorrei un consiglio... Cosa fareste voi al mio posto tenendo presente che il cordless non c'è verso di collegarlo alla base? Per il momento uso il tel. solo dal monitor 16:9...
la prcedura di connessione si fa dal conc bmw ! il sistema usa protocolli bt proprietari perche il sitema usci prima della ratifica dei protocolli bt 1.0 . ATTENZIONE AL PULSANTE NEL BOX TELEFONO DEVE ESSERE IMPOSTATO SU I NO 0 ALTRIMENTI IL CORDELESS BMW NON SI COLLEGA! I LSISTEMA ERA MONOBANDA FUNZIONANTE A 900 MEGA CON SIM FORMATO CARTE DI CREDITO MAX 16K (ULTIME VERSIONI FORSE SUPPORTATE LE 32K)