scusate l'assenza ma mi sono arricampato ora...ancora niente eh...i palermitani non si fanno vivi,ho mandato 2 pm a chi sapevo che avrebbe risposto ma ho avuto una sola risposta ancora in forse
Il parcheggio è interno, su 4 livelli:wink: Non è la piazza, ma dato che l'idea piace a Peppe, poco più giù c'è il cimitero con lo spiazzo pure lì Ed il lavaggio a gettoni poco distante.
si conosco la zona, è meta dei miei viaggi nel paese delle birre almeno una volta al mese (perchè per le altre tre ci vado a mangiare come un tritarifiuti )
Ragazzi, mi farebbe molto piacere esserci, ma non so se posso, sono un po incasinato con l'università, e non so ancora niente, vi farò sapere!
anche al tequila nn sarebbe male, ci sarebe la pergola ma che ricordi e un po scarsoccia a parcheggi, cmq la posta dei cart c'è a porto rosa a falcone diciamo ad un 20 minuti di strada da milazzo :) o.t. davide oggi pome la tua car era parcheggiata vicino elettronic word?
Ricordati dove abito precisamente Pure tu fissato con il Tequila? Di tutti i posti dove si mangia bene i cucci sempre li vogliono andare :wink: Dai Sergio, non puoi mancare Dai Antonio, proponi più concretamente :wink: PS Ricordiamoci che molti arriverebbero da lontano e tutto dovrebbe essere logisticamente il più semplice possibile :wink: Tra mezz'ora si chiude il televoto!
la pergola e san filippo del mela pero nn ha proprio un ampio parcheggio per quanto riguarda i kart c'è la pista a falcone portorosa, quindi volendo dopo pranzo si potrebbe anche andare saranno si e no un 20 minuti di strada,
Negativo WIlson, ieri non l'ho presa proprio la macchina. In tutta sincerità ho avuto una giornata demmer... al lavoro, dopo pranzo (alle 17) mi sono collassato... P.S: dov'è electronic world? Per notizia, io il 29 dovrei essere smontante (salvo complicazioni) quindi presente (2 persone).
In questo periodo ho qualche problemino familiare, ma mi piacerebbe essere dei vostri... Spero di Esserci...