Spiffero parabrezza lato passeggero

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Francesco85, 29 Ottobre 2016.

1. Francesco85

Francesco85 Collaudatore

417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    Salve ragazzi, da possessore di 420 MSport, ero anche io afflitto da un problema di spiffero al parabrezza che sembrava provenire dal lato passeggero.. Invano è stato portare l'auto in Bmw dove hanno saputo 'sapientemente' sostituire il parabrezza Senza però risolvere il problema!
    Armato di pazienza e molta attenzione posso dire di aver... risolto!
    Ho osservato attentamente tutte le guarnizioni lungo il lato destro del parabrezza e ho scoperto un piccolissimo disaccoppiamento (neppure 1mm) tra guarnizione in gomma (quella grossa ) e montante della carrozzeria.
    Ho risolto temporaneamente con un sottile lembo di scotch, provata la macchina nel range 100-130km/h adesso è silenziosa come si addice ad una BM!
    adesso devo vedere di riempire quella fessura con qualcosa tipo silicone.
    Volevo condividere con voi poiché magari qualcun'altro è nella mia stessa situazione e fatica a trovare soluzione

[​IMG]free image hosting

A mm9800s piace questo elemento.
  2. alexgi68

alexgi68 Primo Pilota

1.425
    476
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
  3. Francesco85

Francesco85 Collaudatore

417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    Grazie Alexgi68, credo proprio di sì, in effetti è quella bacchetta il problema, non aderisce perfettamente al montante in lamiera, in Bmw ci sono stato recentemente X rispolverare il problema ma volevano tenerla una settimana X controlli..

Preferisco fare da me con pochi minuti e senza smontare null'altro

Condividi questa Pagina