Salve ragazzi, da possessore di 420 MSport, ero anche io afflitto da un problema di spiffero al parabrezza che sembrava provenire dal lato passeggero.. Invano è stato portare l'auto in Bmw dove hanno saputo 'sapientemente' sostituire il parabrezza Senza però risolvere il problema! Armato di pazienza e molta attenzione posso dire di aver... risolto! Ho osservato attentamente tutte le guarnizioni lungo il lato destro del parabrezza e ho scoperto un piccolissimo disaccoppiamento (neppure 1mm) tra guarnizione in gomma (quella grossa ) e montante della carrozzeria. Ho risolto temporaneamente con un sottile lembo di scotch, provata la macchina nel range 100-130km/h adesso è silenziosa come si addice ad una BM! adesso devo vedere di riempire quella fessura con qualcosa tipo silicone. Volevo condividere con voi poiché magari qualcun'altro è nella mia stessa situazione e fatica a trovare soluzione free image hosting
Ciao Francesco85, secondo me hai il mio stesso problema. Leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?375044-sibilo-ad-alta-velocit%E0
Grazie Alexgi68, credo proprio di sì, in effetti è quella bacchetta il problema, non aderisce perfettamente al montante in lamiera, in Bmw ci sono stato recentemente X rispolverare il problema ma volevano tenerla una settimana X controlli.. Preferisco fare da me con pochi minuti e senza smontare null'altro