quest'estate in totale tra i vari viaggi ci ho fatto 4000 km,davanti tutto ok ma chi stava dietro non era della stessa opinione
Si BIDONE = AUDI A3 Leggevo e mi veniva da ridere!! certo che la 1 non sara' il massimo di comodità ma non mi venisse sotto una audi a3.....poi le sportback!! non ne parliamo.....!!! almeno nella nostra 2 persone dietro anche grandi stanno comode! e si godono il viaggio!!:wbmw
io sono egoista...visto che in entrambe le persone dietro stanno scomode...almeno io godo molto di + alla guida di chi sta seduto su una A3...da questo la mia scelta..
salve ho 27 anni sono 95kg alto 184cm!!Faccio 2 volte l'anno Arezzo- Kosice(sk)1400km parto la mattina alle 5 arrivo la sera alle 18.00 riposato e rilassato e pienamente felice sia delle prestazioni che del confort della mia 120d attiva!
io pochi anni di meno, pero' 191cm e quasi un quintalino certo su una 3er starei piu largo ma di viaggi ne ho fatti gia' di lunghi con il 118d e, tutto ok! è fatta per i krukki infondo, ci si sta ci si sta
quoto io ero abituata con vecchia TA che aveva molto spazio per il piede destro ... in questa è quasi attaccato il tunnel centrale al pedale del gas ..magari mettevo i piedi a papera ora ancora non mi trovo e a volte nei lunghi percorsi ho la caviglia destra un po dolorante mi dovrò abituare a mettere il piede destro dritto e seguire i vostri consigli
appena andato e tornato da Monaco di Baviera, 4 bei maschioni più zaini e valigie.. nessun problema riscontrato. L'auto è una 118d attiva