Chi c'è, chi c'è? 1) Alpaka 2) Edobuga (fermo) 3) fedepetazzi (avversario n.1) 4) lakki Oscarrone hai sbagliato data!!! Anche io sono pirla, il 7 è sabato quindi se ci sei domenica direi che vai nell'altra discussione.
Come avversario N°1?? Ma Lakki????????? Ok si va di sportellate...... P.s. Vince chi prende bandiera nera per primo
SC da 18.... mai usate, non so se montarle e farmi la strada fin li anche se non omologate o montarle li e rodarle alla Andrew's style, una sbandata a dx, una a sx e sei a posto....
Io ci sono.. ho prenotato alle 14:00.... gara 2 ... purtroppo sono marchiato con 4 anelli... vabbè rimango nelle retrovie una mia amica invece ha prenotato alle 15:00 con un 335 e 93 nero... mi raccomando trattatela bene :wink:
Non le ho mai montate ma sono veramente curioso di scoprire come vanno... Dovrebbero essere meglio delle Toyo comunque
Beh... sono ancora in tempo ... ma se poi la fanciulla mi sta davanti?? ... con che faccia torno a casa
ciao ragazzi...l'amico porcaro con cui dovevo andare a monza sabato ha paccato.....quasi quasi vi raggiungo a Franciacorta..... ...però dovete promettere di non farmi fare brutta figura.....
Promesso. (non c'è lo smile con indice e medio incrociati dietro la schiena?) A parte gli scherzi, l'importante è divertirsi mica arrivare primi!