anche io per anni non ho voluto ammettere che la brie fosse un cane, non collimava col fatto che suonasse nei DT... fin a che poi alle terza volta che l'ho visto dal vivo ho lasciato le mie posizioni, adesso non riesco a sentorlo manco su cd. addirittura di un paio di dischi mi sono scaricato la versione demo dal sito di mike portnoy SENZA CANTATO... una delizia
Oggi facendo zapping sono incappato in quel cialtrone dei Foo Fighters che giocava a fare il piccolo Robert Plant. Era ad un mega concerto e aveva come ospiti John Paul Jones al basso e Jimi Page alla chitarra. Hanno fatto due pezzi, Rock&roll e Ramble On. Credo di non aver sentito cover così strazianti, nè di questi due brani e nè di cover in generale. Urlava urlava ma non diceva nulla.. una cosa vergognosa. Roba che il più ubriaco dell'Ocktoberfest cantava meglio. Mi chiedo due cose: 1) Se sai di essere scarso, ti metti a pappagallare proprio Plant? Magari prova con Jovanotti prima. 2) E questo sarebbe uno che ha qualcosa da dire musicalmente parlando?
esatto!!! :wink:... io vado controtendenza.. mi piacciono certe canzoni dei foofighters... le mie preferite sono the pretender, learn to fly, long road to run (o come diavolo si chiama).. e altre di cui non ricordo i nomi...
anche a me i foo fighters non dispiacciono, specialmente il primo album è molto bello. Avete provato ad ascoltare i probot? è un progetto metal di Dave Grohl, lui ha scritto i pezzi e vari artisti suonano e cantano, lui ci mette la batteria non so fare a mettere il video direttamente, questo è il link al tubo http://www.youtube.com/watch?v=T09hBGGpSjk cosa ne pensate?
i probot li conoscevo già, è bello il motivo della loro "apparizione": ha riunito (quasi) tutti gli idoli di grohl di quando era un giovine metallaro