Salve, posseggo una mini countryman del 2010 versione cooper d 1.6 All 4, ho percorso all'incirca 140mila km, portata dal meccanico per un controllo al tendicatena (difetto del Motore N47) , il meccanico mi dice che c'è da fare le catene di distribuzione, gli rispondo di iniziare subito i lavori, oggi mi chiamato e mi ha detto che non c'è spazio per smontare la catena, e cosi ha dovuto rimuovere il motore. Inoltre mi dice che c'è da fare anche la frizione[emoji28][emoji36][emoji29], che ha smontato per rimuovere il motore dal cambio, (questa cosa mi sembra strana, rimuovere il motore per fare la distribuzione, separare il cambio dal motore) . Oltre a discutere questa cosa, avrei voluto se possibile capire in cosa si aggira la Spesa per questo intervento. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'operazione è giusta la catena non è davanti ma lato cambio... se chiedevi prima avresti risparmiando un sacco di soldi in bmw Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io x la rottura della catena del n47 ho speso totale 7000 tra cui solo di smontaggio cambio motore ecc 3000 Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Il preventivo è 1300 euro, comprensivo di catene e pattini, candelette, olio motore, olio cambio, olio differenziale, frizione e volano, pulizia di tutti i condotti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria avrebbero dovuto farti uno sconto. X il problema catena. a me hanno fatto 2000 euro di sconto xche o dovuto sostituire il motore e dato che e un difetto di fabbrica ti riconoscono qualkosina Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Qualche tempo fa sono stato in bmw, e gli ho spiegato che avevo questo problema, mi sostituirono albero e cuscinetti, ma della catena mi dissero di no... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in bmw per passarti l' intervento catena,.. devono diagnosticarlo con il suo strumento apposta,.. ae dalla diagnosi risulta rumorosa,.. ti passano il kit riparazione manodopera esclusa,... o soluzioni diverse ma sempre al 50%. comunque 1300 euro per gli interventi che fai fare,... sono molto pochi.... o lavora gratis il meccanico,.. o non so dove trova i pezzi ...
Premetto che i pezzi sono stata presi in bmw, ed il meccanico è un mio carissimo amico... Poi si sa qui a Napoli se pur siamo chiamati ladri, siamo sempre più economici che al nord.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho ritirato la mia mini, la spesa è stata di 1800 euro! Elenco gli interventi in foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk