bon le proverò e magari scriverò sul forum, con le termiche RUNFLAT un disastro... speriamo in questa ma mi sa che BMW con la neve non ha un buon rapporto
io con la mia in acqua vado di traverso (cerchi 18) sulla neve (cerchi 17).. non vado!!!! hai xdrive te??
anche. ho avuto 520i e39 touring 323ci e46 725tds e38 325xi e46 524td e28 e ora 320d E91. con nessuna ho mai avuto problemi su neve, anzi devo dire che in tale frangente le migliori erano e39 ed e28, delle vere scalatrici. 725tds e38 è stata la peggiore ma non ho avuto l'occasione di provarla con 4 termiche nuove ed era comunque penalizzata da una massa rilevante.
forse perchè è una 325d 3000 6cilindri con assetto M forse ho sbagliato le gomme finora però.. boh, vedremo con le 4 nexen nuove se va grazie mille
scusa, cosa c'entra.. l'auto è sempre quella piuttosto meglio orientarsi su gommatura a sezione piccola. sono convinto che con i 16 sulla neve la mia andrebbe ancora meglio, ma non ho voglia di rinunciare ai 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io stavo per prendere nexen e simili quest'anno, poi ho deciso di andare sul sicuro. purtroppo nexen, achilles ecc. sono discrete su neve ma sempre pessime sul bagnato, ed ero stufo di avere saponette invernali (come le nokian che ho appena venduto)
AH SCUSA pensavo che il peso magari e l'assetto rigido peggiorassero.. io i 16 non li posso montare devo 17.. avevo delle Dunlop modello sp winter sport 3d misura 225-45-r17-91-h- run-on-flat bmw e peggio che peggio.. a sto punto ho pensato spendo meno e magari mi trovo meglio... i
assieme a continental e goodyear sono le migliori invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, tra pochi giorni ri-monterò le winguard sport 225/45/17 usate una sola invernata e senza mai trovare un briciolo di neve. Per quel che conta la mia opinione non certo specializzata mi sono trovato molto bene, ottimamente sul bagnato e pure sullo sporco tipico degli inverni in pianura. Molto silenziosi in autostrada e precisi nella guida. Insomma....buoni Prima avevo Yokohama W drive e non ho notato differenze....anzi! Tita
io le ho montate ieri sera .. vediamo.. è ancora caldo ma poi non ho tempo io e nemmeno il mio amico gommista vedremo.. spero non vibrino troppo