Il 6 cilindri che al minimo sta sui 1000 giri non è troppo rumoroso ed è piacevolissimo da ascoltare!a me piace molto!
ma dai quando butti giù la pompa una pulità si da sempre , cmq non posso darti torto un okkiata ogni tanta ci stà, anche se ogni volta mi pento e mi dico l'avessi fatta io non mi sarei incaz.... con questo defi... azz ecc ecc......ma forse sbaglio sempre officina
In effetti ogni tanto il conto da pagare appare troppo elevato e gli interventi eseguiti non sempre sono risolutivi!
Ciao Patrick! ti auguro di risolvere definitivamente l'inconveniente... :wink: Vedo che i chilometri sono ben leggibili! beato te......i miei sono pressochè incomprensibili...........pazienza P.S. cmq anche la mia al minimo ha gli stessi giri della tua...
Oh ciao Alessandro!quanto tempo!tutto bene?le cifre del display del contachilometri tendono a scomparirmi in caso di temperature elevate..quindi o d'estate..o quando l'auto è stata utilizzata a lungo!si vede che un qualche componente elettronico del cruscotto scaldandosi ci molla!
la mia E34 ha compiuto da poco i 320.000 km e sembra girare sempre meglio ! ma per sicurezza una toccatina la do pure io........
Grazie, tutto bene! :wink: No...la mia sempre...con il freddo, caldo...non fa differenza.... Sono praticamente illegibili....le riesco a "decifrare" solo con grande attenzione....boh....pazienza...
ma non capisco...come mai dici che sono alti? è dal 1990 che gira a "900" al minimo....non ho mai toccato nulla nel motore...
complimenti per i 320.000 km!!! eheheheh......diciamo che ha appena finito il rodaggio... La E34 non è una macchina...è un CARROARMATO!!!
A me piace così!al massimo consumerà irrisoriamente di più..ma al motore non fa sicuramente male stare sui 900giri di minimo!anzi..la pressione dell'olio è un pelo più alta a tutto vantaggio della lubrificazione secondo me!poi il minimo con tutto acceso..clima,fanali,sbrinavetro posteriore...scende sui 750 giri..ma è comunque più deciso!per ora lo tengo così che mi piace!:wink:
Enzo o lo porti da un elettronico che ti ripara sostituendoli i componenti elettronici guasti..potrebbero essere dei condensatori..oppure cambi il quadro strumenti!io però sono andato a sentire in Bmw e siccome il quadro è composto da 3 parti..ordinandolo non sapevano di preciso quale parte sarebbe arrivata giù!a quanto mi hanno detto quindi non arriva giù il quadro intero...e comunque siamo sopra i 300euro di spesa mi pare!
grazie Pat!! ne ho trovato uno tuning simpaticissimo però non penso funzioni! è questo: http://www.tuning-in.eu/bmw-e34.html sotto il tachimetro non c'è il contakm!!! bho!!
Ti consiglierei di tenere il tuo originale..a me piace molto!è piacevole da guardare e gli strumenti si leggono ottimamente!e poi..che bello è il nostro contagiri così grande!!
allora cercherò qualcuno che sia in grado di ripararlo!!! si hai ragione! la birba fa i fondini bianchi!!! aggressivi
Magari i fondini bianchi della Birba sulla tua stanno bene visto che se non ricordo male hai anche modificato i pannelli portiera con tessuto bianco!
se è per una questione di gusto che ti piace è una cosa diversa. Ma cmq per tutte le situazioni che hai elencato tu è l'elettronica a dover gestire il numero di giri, che generalmente aumentano, quando per esempio la machcina è fredda, è in deficit di potenza per l'uso del lcima e di tanti altri dispositivi ecc. Ma a caldo è una cosa inutile. Poi se per te non vi sono problemi bene