Ciao a tutti,volevo consigli su come avete impostato i tasti numerici.Io attualmente ho 7 stazioni radio,e sul tasto 8 ho il numero di telefono di mia moglie.Il venditore mi parlava di limitare l'apertura bagagliaio della touring impostando la funzione su di un numero,ma ho prrivato e non riesco.Premesso che sono comodi per la radio,senza dover scorrere le stazioni dal volante,ma se si riuscisse a limitare il baule sarebbe ottimo in situazioni in cui si potrebbe sbattere in qualche soffitto basso.
Come usate i tasti numerici? 1 chiamata alla moglie 2 ceck vettura 3 pressione pneumatici 4 consumi 5 dinamicita guida 6 comandi vocali nav on/off 7 display on/off 8 naviga verso casa Inviato utilizzando Tapatalk
Come si fa ad impostare le funzioni sui vari tasti? È possibile farlo anche con il navigatore business? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si puo fare con business, devi tenere premuto il tasto dalla funzione che ci vuoi associare, ma dal menù precedente, ad esempio, da idrive vai a stato vettura porti il selettore su pressione pneumatici e non clicchi con la rotella, clicchi con il numero che vuoi usare Inviato utilizzando Tapatalk
1 - 4 stazioni radio 5 ingresso usb 6 regolazioni radio alti/bassi 7 spegne il display (per la notte) 8 stile di guida, ma l'ho provato all'inizio, ora non lo uso più
Grazie mille per il Mini tutorial [emoji16][emoji772], non sapevo di questa funzione! Davvero comodo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk