Ciao a tutti, ho una f20 mspot con pacchetto luci quindi con illuminazione interna led, è possibile che quando mi fermo e spengo la macchina si accendono le luci interne però con poca intensità e per farle rendere al 100% devo premere il tasto della plafoniera? Anche quando apro la macchina si comporta così, però dall'idrive non mi sembra ci siano regolazione in merito, quello che mi risulta strano è che comunque se premo io il tasto della plafoniera sono molto più luminose. Come posso risolvere facendole accendere sempre al 100%? Grazie a tutti
Si dovrebbe riuscire ad intervenire con codifica. Ad esempio mi pare che con il semplice Carly for bmw si possa codificare. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sinceramente non riesco a capirne il senso, a che serve un illuminazione del genere?! Comunque grazie mille
Mah, non saprei il perché, ma mi sembra che in bmw piaccia la luce soffusa piuttosto che potente, vorrà distinguersi forse da Audi ? Io vorrei aumentare quella durante la marcia ad esempio (vano piedi , maniglie, spot plafoniere), perché anche impostata al massimo la trovo troppo smorta. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si effettivamente anche la mia è un po' smorta, peggio ancora se la metto in sport cioè con illuminazione bianca quasi sparisce del tutto! Prima avevo un Audi TT che a livello di illuminazione interna era molto più intensa. Questo Carly for Bmw funziona? Avendo iOS ho visto che nell'Apple store è presente come app ma credo serva un adattatore Bluetooth o sbaglio?
Serve un adattatore, possibilmente quello che fornisce la Carly e l'app in versione a pagamento, ti ci vanno un centinaio di euro in totale, ma purtroppo che io sappia al momento non permette la codifica delle luci in marcia (vano piedi ecc) mentre mi pare perfetta quella delle plafoniere. Cerca che qui sul forum c'è una discussione su Carly Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
allora non sono l'unico!! stavo per aprire un thread al riguardo! non è che è smorta....è praticamente inesistente!!! :-O cioè facevano prima a non metterli i led sotto al vano piedi!! dobbiamo trovare il modo di aumentarne di intensità!! idee??
Mi pareva di aver letto che con codifica (programmi seri), si potesse fare. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk