ciao a tutti, vorrei rivestire le modanature "argentate" con una pellicola di qualità, tunnel centrale, quella del cruscotto e quelle delle portiere, mi piace l'aspetto più opaco delle 3D, dalle 4D in poi mi sembrano troppo lucide, girando su ebay e amazon ce ne sono una marea, ma vai a capire la qualità e il risultato finale, se qualcuno lo ha già fatto mi sarebbe di grande aiuto con la scelta, voglio ottenere un risultato come nella foto (colore del tunnel centrale), a tutto questo vorrei poi abinare le cuffiette del cambio e del freno a mano in alcantara nero, di cui ho già trovato i pezzi "performance", ma porcaccia che prezzi!! devo chiedere a un tappezziere in città se mi costa meno farle fare da lui..
Anch'io ho provato la 4D, carina ma troppo lucida L'ho provata sul tunnel del cambio: sarò maniaco io, ma la sera con il riflesso delle luce, mi da un po' fastidio.
Io ho usato la 5D all'esterno e visto che ne avanzava l'ho messa anche in alcuni particolari all'interno,se volete potete vedere le foto nel post "BMW 130i.pregi e difetti" :wink: