Ciao ragazzi sto per cambiare il volante della mia f30 da sport con paddles e cuciture rosse.. a msport .. vorrei sapere se i 2 volanti sono compatibili. Allego foto Il mio ora montato Quello da montare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
certo che sono compatibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unica precauzione, il volante nuovo deve essere completo di airbag, perchè non puoi usare il tuo airbag in quanto le dimensioni sono differenti
Si è completo di airbag... ora metto in vendita il mio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> thanks Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fai caso ai tasti della parte sx il tuo ha il tasto set l'altro ha il tasto funzione limitatore che tu non hai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il tast set l ho codificato ed ho il limitarore li.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
cosa ne pensate di questo? è stato ripellato.. pelle e alcantara cuciture rosse a me piace molto. unico dubbio ha i tasti della serie m3 quindi con controllo assettato.. montano lo stesso sil mio? al max non funzionano o è diversonil connettore? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
interessante discussione....pure io avevo visto in vendita i volanti M e mi chiedevo se erano compatibili o qualche tasto poteva non funzionare....
Ciao a tutti sto acquistando il volante msport, il primo postato qui con 3 tastini sul lato sinistro. qualcuno lo vende usato sui 400 euro massimo? Grazie!
Se vuoi essere certo che non sia rubato lo vai a comprare in concessionaria a ben più di €400. Altrimenti sappi che stai acquistando, con molta probabilità, materiale rubato.
Caspita! ma in concessionaria hanno anche gli usati? se si ci passo, non ho necessità del nuovo, 450 usato credo sia un prezzo normale, o sbaglio? ovviamente fosse 450 nuovo è palesemente rubato
Il punto é uno: nessuno smonta un volante MSport completo di airbag, nessuno. Al limite puoi trovare la corona, senza tasti, se qualcuno è passato ai vari Performance. Qualcuno può provenire da auto incidentale posteriormente o alluvionate ma quante sono? E quanti sono i volanti Sport in vendita? E' l'accessorio più rubato in assoluto insieme al Navi Pro, quindi se hai il budget per il nuovo (ad occhio almeno €1.500) lo prendi in concessionaria, altrimenti evita di favorire il mercato di volanti rubati sul web.