oggi lascerò la macchina dal carrozza sto fremendo la scorsa settimana non ha potuto troppi impegni porc....
e anke questa settimana è saltata miseria ladra di una va... ha detto lunedi prox la prenderà e in 2 giorni finirà tutto me l'ha promesso speriam bene domani vernicera i paraurti e le minigonne x ora ha verniciato solo il cofano e i parafanghi internamente color "bianco sporco" intanto altre 2 fotine
P.s. in cosa cambia il cofano anteriore restyling da quello pre-rest ? oltre che i fari anteriori ? bombature?...
azz... quindi non solo vai di restyling 2003 con fari ecc... ma di restyling completo con pack M ! pure il posteriore con il listello targa piu' lungo e fari a led originali ?? sara' stata una spesa immane..... ! comunque complimenti...
gli stop a led sono by e-bay comunque si anke il porta luce targa più lungo x le spese ammortizzo tutto vendendo i miei pezzi agli sfasciacarrozze della zona
il porta luce-targa piu' lungo lo fai montare sul tuo posteriore oppure hai un altro posteriore restyling gia' completo di listello? farai applicare il listello al posto del tuo originale? credo sara' neccessario fare 2 buchi nel tuo posteriore... ( ahah scusate la frase )
il mio posteriore purtroppo e pre rest cmq no jamal niente buchi se è il caso verra leggermente limato sulle estremità
se prendi bene dei tuoi pezzi... okay... qua da me se porti ad esempio un faro lo vogliono solamente se gratis!! luigio io lo ho un porta luce targa restyling che ho acquistato grazie all'amico damiano pero' ho visto che sti buchi sono necessari perche' senno devi spaccare gli attacchi che porta gia'... e se poi lo tiri si alza e sta male... cioe'.. si vede che e' staccato! pero'... bhe'...sicuramente un carrozziere sa il lavoro da fare e verra' comunque bene... probabilmente lo incollera', poi se puoi gli chiederai o vedrai che ha fatto che mi interessa :) anche se ormai che c'e' montata la retrocamera sul mio listello mi sa che non lo cambiero' piu'... finiro' eventualmente per vendere anche quello!