da qualche giorno la AT 214 e 216 è in promozione con questo super pacchetto che, effettivamente, prevede al prezzo di 900 euro qualcosa come oltre 4000 euro di accessori. Ho configurato la 216d con il pacchetto easylife plus aggiungendo altri accessori per pareggiare la versione advantage che ho acquistato non più tardi di un mese e mezzo fa. Ebbene, allo stesso prezzo di listino si configura una advantage con tutti gli accessori di easy life plus. Un po' una beffa, non c'è che dire. Mi chiedo se in concessionaria fossero informati dell'arrivo del pacchetto di lì a breve Mi consolo volendo pensare che con easylife plus non avrei strappato il super sconto che mi sono portato a casa. Piccolo sfogo. Detto questo, 2500 km e molto soddisfatto dell'acquisto.
il pacchetto easy life plus non ha alcun costo anzi prevede uno sconto di circa 500 euro rispetto alla versione base. ho ordinato a settembre con easy life, dopo i primi spot televisivi ho insistito per far annullare l'ordine e riordinato con easy life plus. ritarderò la consegna di un mese ma almeno guadagnerò a parità di prezzo navi e telecamera posteriore. tra l'altro l'easy life plus ha pure il TAN promozionale dell' 1,50%
Il concessionario non me ne aveva parlato. Poi richiamandolo dopo averlo visto dal sito del congiuratore (e facendoci caso dalle pubblicita' in questi giorni radio e TV), mi ha risposto che non sapeva se fosse ancora disponibile per richiamarmi e darmi conferma. Effettivamente per il solo costo del navigatore business ti danno una caterva di optional: - - - - - aggiornamento post - - - - - Comandi multifunzione al volanteS0249 Comfort Access SystemS0322 Eliminazione scritta modelloS0320 Tavolini per sedili posterioriS04UV Telecamera posterioreS03AG Apertura Comfort bagagliaioS0316 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente eS0313 Navigatore BusinessS06UN Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore)S0508 Connected drive services packageS07S9 Sconto speciale EASYLIFEPLUSS0ZIM Concierge ServicesS06AN Real Time Traffic InformationS06AM ConnectedDrive ServicesS06AK Remote ServicesS06AP Prezzo totale "Allestimento EASYLIFEPLUS" 900,00 € - - - - - aggiornamento post - - - - - quindi andrebbe sottratto lo sconto (mi sembra riesca a fare un 13%) e quindi sottrae l'auto che lascio in permuta. Alla prossimo incontro vi faro' sapere! - - - - - aggiornamento post - - - - - p.s.: mi sa che questo pacchetto e' la motivazione per farmi piacere il 3 cilindri!
il pacchetto easy life plus è solo per le versioni base e non prevede nessun sovraprezzo ma anzi uno sconto promozionale di circa 500 euro rispetto al prezzo base.
Dal sito ufficiale (oltre a mostrare il navi pro, indicando il business) dice che c'è anche il lettore cd compreso, ma dal configuratore e dal concessionario non risulta. http://serie2.bmw.it/easylife/
?? Io ho il Business (senza RTTI), ma questa vista split mi manca... sapete come si imposta? Che poi a me sembra troppo largo per essere il display Business...
Esatto, il la chiamerei pubblicità ingannevole. Quello dovrebbe essere il Navi professional (che consente lo split) e non il navi business descritto. Ma comunque c'è qualcosa di diverso. Da notare il pulsante di chiusura porte al posto dell'active guard, ed in alte foto c'è un selettore caldo/freddo poco sotto. Forse non si tratta neanche di una AT.
Decisamente un'altra auto. Guarda anche il pulsante di avviamento. Pubblicità ingannevole è dir poco, a menoche non ci sia la solita scritta in caratteri microscopici che dice che l'immagine è puramente indicativa. E infatti c'è, nel modulo di richiesta informationi in fondo alla pagina "Vetture e immagini visualizzate a puro scopo illustrativo." Qua a Milano dicono barboni. Considerato che il marchio considera barboni quelli che non upgradano al Pro, direi che per il principio della reciprocità ci sta, no?
Il pro l'avrei anche preso, sopratutto per un "piacere estetico" ma ci sono dei barboni veri in giro che realmente gli fanno la barba! Inoltre stesso motivo per i cerchi più grandi. Temo solo per i fari!