classico annuncio falso che quando gli mando la mail ti dice che si trova in inghilterra e non la puo' usare per via della guida a sinistra
Beh, mi pare un po troppo poco. E' comunque una delle ultimissime prodotte. Certo 16 e 5 no di sicuro, ma 12 li vale tutti.
Vero, riporta anche nel menu del navi le voci in tedesco. Poi non è una "M" sport paket, forse ha l'assetto e basta. Comunque bella (come direbbe Battisti )
ce n'era una touring poco tempo fa, su autoscout, dalle tue parti! sempre 2003, volevano sui 12mila! era appetitosissima! (e identica come allestimento)
Dai...è che ormai sulla ricerca di un'ipotetica sostituta, l'E39 non rientra più nei miei canoni di ricerca
era davvero bella complimenti :wink: ma quel contagiri ha come l'm5 le luci che si spengono in base alla temperatura del motore?
riprendo un post di un po di tempo fa.... ecco la prova del nove.... alla mia richiesta.. "Salve! Ho letto l'annuncio su autoscout, dove è possibile visionare l'auto? grazie" la risposta.... Grazie per la tua email. La macchina e ancora in vendita . Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa macchina ed per questo che la voglio vendere.............. il resto è inutile riportarlo....