Ragazzi intanto vi ringrazio x i consigli e il tempo che mi darete. Sabato sono andato a vedere un 330cd del 2003: http://www.subito.it/bmw-330-cd-milano-8456403.htm ..l'auto dentro e fuori è perfetta..i sedili in pelle sono nuovi senza un graffio, la carrozzeria è stata appena riverniciata causa soliti graffi e graffietti di Milano..pagata la frankigia e verniciata. Il proprietario ha 60 anni ed è il commercialista del tipo dell'officina ke la vende..dice ke se me la vende mi fa il tagliando (è da fare), e ke x la manutenzione l'ha sempre seguita lui. L'unica cosa ke mi dubita un pò è stato il fatto ke lui ha detto ke gli ha cambiato i supporti motore..e fin qui tutto ok..solo ke quando vado ad accenderla..l'auto in moto balla un pokino.. domanda a voi...ma sostituendo i supporti motore..non si rimedia proprio al fatto del ballare?!!?..o forse è xkè ha da fare il tagliando completo?!?! ..cmq oltre a quello c'è un pò la leva del cambio ke fa un rumorino..ma quello ha detto ke me lo fa lui tranquillamente insieme al tagliando. Grazie x le risposte :wink::wink:
Sembra ok, però ci sono solo le foto esterne nel link. per il resto, prezzo ok, anno 03 quidni meglio da slamellare con il prox tgl., non ha lo xeno ma puoi risolvere con un after, non credo abbia il navigatore ma spero abbia almeno il lettore cd. Tgl 80/90mila è abbastanza oneroso: oltre ai tutti i filtri e olio motore, esso comprende la sostituzione delle cinghie servizi e pompa dell'acqua, oltre ai relativi tendicinghie e puleggia motore se danneggiata. I supporti motore migliorano lo scuotimento durante lo spegnimento del motore. Mio solito avvertimento ai futuri possesori di 3mila: l'auto è fantastica, non tis stancherai mai del motore, ma ricorda che è già invendibile oggi.
x le foto..solo quelle c'erano..cmq gli interni sono perfetti..la radio è a cassetta, ma ha il caricatore da 10cd dietro originale BMW! ..slamellare!?!?!.non so assolumente ke sia e ke serve ..nel tagliando bisogna addirittura cambiare anke la pompa dell'acqua..!?!? x i tendicinghia e la puleggia...come faccio ad accorgermi ke è rotta?!?! ..grazie cmq dei mille consigli!!:wink::wink:
6cd, l'originale è a 6 cd per il resto, sono sostituzioni preventive quindi le fai PRIMA che si rompano..
Prendila! Peccato solo per il colore ma per il resto se ti piace è una macchina molto affidabile e ti divertirai molto. E' un superdiesel, molto prestazionale e parco nei consumi.
Il caricatore come dice il buon Puccio è da 6cd, magari hail tastino in console Harman kardon, un impianot leggermente migliore del base. Per il resto dovrebbe essere una versione eletta con la pelle: il cruise c'è vero? Per lo slamellamento leggi i post a riguardo e ti fai un'idea: c'è una zone, di cui faccio parte, slamellati e contenti. Gli interventi da me citati rientrano cmq. nell'oatc Bmw per il mio bmw 330d, nel caso della pompa dell'acqua e delle cinghie il costo è relativamente vantaggioso. Ti posto tutti i prezzi in bmw. Intervento: TAGLIANDI Prezzo Oil Service 195 Euro Ispezione I 380 Euro Ispezione II 400 Euro Intervento: IMPIANTO FRENANTE Prezzo Pastiglie Freno Anteriori, Sensore 160 Euro Pastiglie Freno Posteriori, Sensore 130 Euro Dischi, Pastiglie freno anteriori, Sensore 370 Euro Dischi, Pastiglie freno posteriori, Sensore 350 Euro Intervento: BATTERIA Prezzo Batteria 55 Ampere 140 Euro Batteria 70 Ampere 170 Euro Batteria 80 Ampere 190 Euro Batteria 90 Ampere 220 Euro Intervento: PARABREZZA Prezzo Parabrezza Senza sensore pioggia 420 Euro Parabrezza Con sensore pioggia 450 Euro Intervento: POMPA DELL’ACQUA Prezzo Pompa acqua 220 Euro Intervento: FRIZIONE Prezzo Frizione 490 Euro Intervento: CINGHIE Prezzo Cinghia alternatore, cinghia compressore clima 90 Euro Intervento: SPAZZOLE TERGICRISTALLO E TERGILUNOTTO Prezzo Spazzole tergicristallo Anteriori - Tutte le versioni 45 Euro Spazzole tergicristallo Posteriore - Touring e Compact 15 Euro
..si esatto..ha la pelle, il multifunzione e il caricatore da 6cd...sono un pirla..visto ke lo ho anke sulla E39..scusate x gli interventi provvederò..o meglio il tagliando ci pensa lui..x il resto lo faccio ad una BMW...visto ke il tagliando sulla E39 me lo sono fatto io a 74.400 km...solo ke al prossimo mi farò fare, come dite voi, cinghie varie, pompa dell'acqua e controllata alla puleggia :wink: ..mentre x quel ballamento ke sentivo quando l'ho accesa ke mi dite.. ..lui dice ke ha cambiato i supporti motore..ma ci credo poco...se non la makkina mica ballava la macarena quando l'ho accesa..
Quando i supporti sono alla frutta te ne accorgi allo spegnimento, non all'accensione: cmq. poco male se non li ha fatti, tra supp.motore e cambio il costo è sui 150€ montati e cambiati: appena l'auto è sul ponte puoi dare un occhio.
Puccio..quindi indipendentemente dal farli...cmq si romperanno prima o poi?!?! ..ma ke brutta sorte ..la mia Astra del 2000 DTI..ha la stessa pompa acqua da 180000 km ..ma la causa del rompersi!?!?..materiali scadenti?!?!..spero di no..visto ke la Opel da listino come minimo costava 20000 euri in meno..xò la pompa dell'acqua è sempre quella
è roba che costa un'inezia, la pompa acqua viene sui 70 euro, mica 300, quindi per stare col cuore in pace meglio cambiarla preventivamente che cucinare il motore nel caso in cui si rompesse.
beh all'accensione intendo ke messa in moto..l'auto al minimo..ogni tanto ballava ..x i supporti li avrei cambiati cmq :wink::wink:
... sicuro seguirò il consiglio..di certo non riskierò di cucinarlo ..mentre x quel "balletto" ke ha fatto ogni tanto quando era in moto al minimo ..Biondo dice ke dei supporti te ne accorgi allo spegnimento..io invece ho notatop il ballare quando era al minimo..
se zoppica al minimo potrebbero essere gli iniettori sporchi o alla frutta, ma visto i km direi sporchi
.. dici ke con gli iniettori sporki dovrebbe uscirmi una fumata nera...cm quando non è stato ancora scelto un Papa sostituto!?!?..skerzo:wink:
beh come al solito sei e siete stai più preziosi dell'oro con i vostri consigli :wink::wink: ..vi farò sapere come va la trattativa e se concluderò l'acquisto grazie e :wbmw