Caio a tutti! Il cruise control, con la funzione freno, per cosa usa i freni? Se riduco la velocità comandata velocemente, ad esempio? Il settaggio del limitatore, inoltre, si può modificare mentre ci si muove ed è attivo anche con il cruise attivo?
La funzione freno, come hai detto tu serve se riduci la velocità bruscamente dal comando sul volante e se affronti una discesa decisa dove la sola diminuzione di giri del motore non è sufficiente a mantenere la velocità impostata. Decisamente un sistema eccellente rispetto a quello che avevo prima , che utilizzava solo i giri motore ( oltre al fatto che non potessi anche cambiare marcia-cosa non indispensabile-con il cruise inserito in quanto alla pressione del pedale frizione si disattivava). No, il settaggio del limitatore non è attivo e non si può modificare con il cruise attivo; se però ti da fastidio il fatto di superare una certa velocità senza accorgertene puoi impostare un avviso dall'idrive. Comodissimissimo il tasto "res". Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
A volte "mi spavento" perché ho impststo 60kmh x esempio e sto viaggiando a 90.. ( abituato ancora alla megane che usava solo i giri del motore x ridurre la velocità ) questo "inchioda" senza accendere gli stop.. e non è carino.. Però devo ancora provare e verificare che non accenda le luci sul serio..
Cruise control con funzione freno Mi sembra strano che non li accenda...insomma , quando fai le staccatone si accendono le 4 frecce, per dirne una , vuoi che con tutta questa tecnologia non si accendano gli stop? Mi pare strano dai, anche se ci ho pensato pure io, ma non sono ancora riuscito a scendere e rientrare dall'auto in corsa per andare a vedere[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Pensa te che ogni tanto guardo dietro apposta per vedere.. non li vedo e spero di sbagliarmi, ora.. non chiedo alla mia morosa di guardare altrimenti non frena e mi entra in c^^^o Ma chiederò a qualcuno
Senza offesa, ma meglio il viceversa[emoji23] Di notte comunque si potrebbe vedere la rifrazione sui catarifrangenti dei guardrail, prova e facci sapere, io in questi giorni non posso perché sto andando al lavoro ( nella fabbrica di Merdor) con il vitara, visti i laghi improponibili , oltre che essere sempre e ancora sterrata [emoji35] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sono convinto che gli stop si accendano altrimenti non gli avrebbero omologato il "sistema". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che negli improvvisi rallentamenti automatici del sistema gli stop si "accendono", anche di notte si fa fatica a vedere se si "accendono" dallo specchietto retrovisore...ma si "accendono" si "accendono" !