La mia domanda è: se metto il driving assistant senza nessun navigatore, monteranno un cruscotto diverso?
Ciao, io ho il driving assistant senza navigatore, a quanto mi sembra il cruscotto è uguale per tutti!
Appena capisco come allegare volentieri...la vuoi in privato? Mandami un messaggio in privato e te la mando alla mail indicata!
Mandala qui, ma comunque ho risolto, solo il driving assistant aggiunge alla macchina un display diverso nel cruscotto da 5,2 o 5,5 pollici, se tu non ce l'hai vuol dire che non hai il driving assistant
Qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?369329-Differenza-cruscotto-con-o-senza-drive-assistant
Ok ho controllato ora, avendo il driving assistant ho l'LCD esteso, scusate ma non ho mai visto bene il cruscotto di una X1 senza driving assistant.....
Mai letto il regolamento del forum ??? Non si aprono due discussioni identiche e il link postato da [MENTION=61545]frekino[/MENTION] è quello giusto : http://www.bmwpassion.com/forum/show...rive-assistant Hai postato la stessa domanda a differenza di un giorno...probabilmente ti avrebbe risposto lo stesso utente lo stesso giorno ma nella discussione giusta, a volte la risposta arriva anche dopo giorni non sempre è immediata. Se continuerai a frequentare il forum capirai che inserire le discussioni al posto giusto agevola tutti, abbiamo quasi tutte le informazioni possibili sulla F48 ma non avendo rispettato subito le regole è successo che si sono sparse in ogni dove e questo è un vero peccato, consci di questo abbiamo cercato di rispettare alcune regole basilari per avere poi tutti dei vantaggi con l'uso del tasto cerca. Anche la domanda che hai posto sulla 16d se leggi qualche post. indietro trovi tutte le informazioni che cerchi... Poi il mio è un consiglio da fruitore del forum nulla più...:wink:
Hai ragione, ma io volevo una risposta più precisa e più dettagliata alla mia domanda posta in precedenza, non avendo avuto risposta ne ho fatta un'altra dove subito ho avuto risposte, per la 16d ancora aspetto risposte dettagliate... nel regolamento del forum aggiungi anche che per vivere in pace e armonia tra le persone avvolte occorre anche un pizzico di educazione.. riscrivere non fa male, può darsi che si aggiungono cose non dette in precedenza.. ti ringrazio e scusami se ho aperto un'altra discussione se mi dici come si fa la cancello..
le domande che si risolvono con 3/4 risposte cerchiamo di farle nella discussione generale. nell'ultima settimana sono state aperte una decine di nuove discussioni.....in questo modo il forum diventa illeggibile...