Ciao a tutti, volevo abbassare la mia M, ma non di molto, non la vorrei troppo rigida, qualcuno sa indicarmi delle molle adatte????? Grazie
assetto [quote="M3";3396763]Ciao a tutti, volevo abbassare la mia M, ma non di molto, non la vorrei troppo rigida, qualcuno sa indicarmi delle molle adatte????? Grazie[/quote] prova Eibach, non sono troppo basse ne rigide. io ho sempre montato H&R ma sono realmente rigide e bassissime, cmq impeccabili:wink:
[quote="M3";3398952]Estetica, l'anteriore mi sembra un po altino !!![/quote] allora molle Eibach e vai tranquillo!!
Ho trovato le molle, una domanda, ma tra il coupè ed il cabrio montano le stesse, perchè piu di una persona mi ha detto di no !!!
H&R! Non si abbassano col tempo. Dopo 7 anni la mia M non é scesa di un mm (oltre che l'abbassamento previsto) Buona estetica, la rigidità non varia di molto.
[quote="M3";3400423]Ho trovato le molle, una domanda, ma tra il coupè ed il cabrio montano le stesse, perchè piu di una persona mi ha detto di no !!![/quote] In teoria cambiano anche perche la cabrio è parecchio più pesante!!