tra i 135 e gli m6 preferisco gli m6:wink: ma anche i 135 da 19 devono essere spettacolari comunque grazie a tutti :wink::wink::wink:
Vengo qui visto che non vorrei aprire una discussione per sta piccola cosa e vedo che qui c'è gente che ha già fatto questo lavoro... Per cambiare i paraurti e le gonnelle della mia 5 touring bisogna andare in bmw o si riesce a fare da soli col carrozziere di fiducia?? Ho trovato questo para su ebay, che ne dite???? http://cgi.ebay.it/BMW-5er-E60-M-Lo...ile_Zubehör?hash=item2ea8a959e5#ht_3039wt_866
ho letto il posto di un utente che ha montato il pacchetto m sull'x3 e lo ha montato lui (mi pare).... penso che portare il paraurti comprato su internet in conce non sia il massimo....
Si in effetti neanche io mi ci vedo tanto ad arrivare dal carrozziere con il paraurti nel baule ma se il risparmio è alto mi sembra ragionevole farlo... Volevo solo capire se secondo voi ci si puo fidare a prenderli.. Ebay so come funziona e lo conosco bene ma intendo i paraurti, ne presi uno una volta ed era universale, alla fine nn l'ho montanto perchè ci andava su un sacco di spese per adattarlo...
oltre al paraurti ti servono i convogliatori d aria e fendonebbia la traversa sotto il paraurti e tutte le varie plastiche lascia perdere
su suggerimento di un amico comune vengo a risponderti: il montaggio è assai semplice puoi vedere un reportage da me pubblicato li trovi tutte le indicazioni il reportage è per una BMW X3 ma alla fine è comune anche ad altre BMW ricorda che puoi fare tutto da solo l'unico momento che hai necessità di 2 persone è nell'infilaggio del pezzo nuovo con le guide presenti nell'auto; devi far attenzione a non far urtare le parti verniciate dello stesso con le guide di inserimento. Assolutamente SI! fammi sapere se ti occorrono consigli io ci sono. Saluti Daniele.
un pò tamarra ma bellissima! http://images.google.it/images?hl=i...esult_group&ct=title&resnum=1&ved=0CBMQsAQwAA
Ma è bellissima veramente un bel lavoro. anche gli spot sotto longerone sono molto belli e particolari, per capirci i neon non li metterei mai ma una cosa del genere. ovviamente su un X5 è un altro effetto