Ciao ragazzi, sto acquistando i cerchi da 17 per montare le gomme invernali (225/45 Goodyear UltraGrip) e pensavo di orientarmi verso dei replica BMW(disegno 193) oppure MAK (modello iguan...http://www.makwheels.it/IMP0000000073.asp), cosa consigliate?Dovrebbe venir fuori un bel lavoretto? Mi hanno fatto un preventivo di circa 1400 Euro per i mak + gomme e di 1250 per replica bmw + gomme, cosa vi sembra? grazie blassato
Ciao sono belli i cerchi che dici l'unica cosa che ti posso dire riguardo alle ultra grip che l'ho provate e sono rimasto male, invece dove sono rimasto veramente soddisfatto! con le pirelli Sottozero2 sono veramente fantastiche
belli da vedere singolarmente in foto---ma montati ho molti dubbi... cmq son gusti personali... quoto i pirelli sottozero
i mak sembrano carini, mentre gli style 193 replica da 17 IMHO stanno male..... i prezzi mi sembrano troppo cari, considerando che 4 buoni replica stanno intorno ai 450€, quindi un set di pneumatici, seppur invernali, a 800€ non runflat mi sembra un'esagerazione
Sul sito della mak i cerchi iguan sono in offerta a 660€(il mio gommista mi farebbe 700) invece i replica costano circa 520€. Poi le goodyear ultragrip perfomance II costano 680€ e le Pirelli sottozero 640€...sinceramente i prezzi delle gomme mi sembrano buoni anche perchè sono i medesimi che trovo su gommadiretto, per i cerchi non me ne intendo molto e non conosco i prezzi di mercato. Cmq fatalità ho appena visto al supermercato un serie 3 berlina (come la mia) con i cerchi bmw 193 e devo dire che, a mio parere, stavano molto bene.
Fra questi due tutta la vita i 193 replik... Però puoi anche cercare cerchi originali Bmw su e-bay spesso se ne trovano a prezzi "delle patate"
Sì, sto guardando anche su ebay, oltre che sul forum, vediamo se trovo qualcosa di decente. Anzi, se sentite qualcuno che vende fatemi un fischio.