Molto probabilmente monterò il kit vivavoce mki 9100, al posto di quello originale bmw(visto i prezzi assurdi!!), volevo sapere chi lo ha se: 1 va bene? 2 l'installazione è indolore(fori abitacolo)? 3 ho visto che è compreso pure attacco ipod/chiave usb, giusto? Con questo kit ho 2 cose in uno: vivavoce telefono in più collegamento usb risparmio notevole se dovrei comprare tutto ufficiale bmw!! che ne dite??
interessante. Quello che mi piacerebbe sapere è se esiste un'interfaccia che permetta la visualizzazione sullo schermo del navi o se bisogna passare obbligatoriamente per lo schermo del parrot... A parte questo mio dubbio, per il resto posso dirti che io ho sempre sentito parlare bene del parrot, inoltre essendo aggiornabile,la compatibilità con i cellulari è garantita. Per un'installazione indolore dipende molto dall'installatore stesso, comunque di fori nell'abitacolo non ce ne dovrebbero essere.
sì sì l'installazione è praticamente idolore...poi dipende sempre da dove scegli di posizionare lo schermo!
Pensavo all'altezza delle bocchette centrali(dove sarebbe il navi) mentre i comandi avevo pensato vicino al porta oggetti nel tunnel centrale...
Mmmm, non penso, cmq sul sito della parrot ci sono l'interfaccie apposta per usufruire dei comandi al volante, non so per il navi però...
ciao, io l'ho appena montato,però senza la funzione per il navi che non ho....va benissimo e fai tutto con i comandi al volante originali...na figata!!!l'installatore ci ha messo 1 ora a far tutto...