Ciao Niccolò. Mi chiedevo se il menu' segreto è utile ne l verificare i km ossia nell'acquisto di una serie 1 usata, se non è stato manomesso il contakm. Grazie.
c'è qualcuno che gentilmente può elencare tutte le funzioni del menu segreto? oppure è già scritto da qualche parte?
Ho anch'io lo stesso problema, non vorrei che abbiano cambiato qualcosa nella procedura in quelle di nuova immatricolazione!
no no, è il menù che trae in inganno! anche io prima di riuscirci ci ho provato almeno 20 volte senza risultati! sbagliate sicuramente qualcosa! probabilmente digitate al momento sbagliato
Scusate raga, qualcuno sa se nel menù segreto c'è anche il fattore di correzione del contachilometri? Perchè la mia segna meno Km di quelli realmente percorsi (circa 5%).
non mi pare sia stato già detto. Una volta sbloccato il menù segreto, quali dettagli potremo visualizzare sempre anche dopo aver spento e riacceso l'auto?
Non funziona piú il menu segreto (la mia è del gennaio 2009), o perlomeno la procedura per sbloccare il codice non è piú la stessa: sto facendo delle prove per vedere se ne vengo a capo.
Confermo, ho fatto decine di prove e non sono riuscito ad entrarci neanche io... Immatricolata a luglio 2009
la mia ha un mese e sono riuscito a sbloccarlo seguendo x filo e x segno le indicazioni fornite nel forum!
La cosa che mi faceva sbagliare lo sblocco era questa: tutti dicono di sommare le cifre che escono nel codice invece le cifre da sommare sonon solo le ultime 5 provate!
Dopo provo e se hai ragione una rep+ non te la leva nessuno, csco28. Pensa che ho provato pazientemente tutte le cifre da 1 a 10; stasera volevo provare quelle da 11 a 21 (la mia ha somma 22); mi hai risparmiato la fatica di scoprire a cosa corrispondeva quel valore!
x il numero del codice basta ke prendi il libretto, guardi il numero di telaio e sommi le cifre! Al 100% funziona!
Pensa che sfiga se qualcuno si trova con 99999 come ultime cinque cifre: gli si consuma il dito per inserire il codice...