Ciao Ragazzi...dopo quasi un anno senza la mia 320cd mi ripresento con il mio nuovo acquisto... 335i E92 futura. Spero di riuscir a postare le foto presto. Ciao a tutti!!! Antonino
Sai che io ci sono sempre... Per tutti gli altri dal vero è ancora più bella che in foto, è un petardo!
ehehe un petardo...certo viaggia non mi aspettavo che andasse così tanto...quando l'ho provata non ho schiacciato come si deve invece adesso si...
beh il kit msport è davvero fantastico ma il prezzo lascia pensare...magari + avanti...certo è uno spettacolo...si trovasse qualcosa uguale all'originale aftermarket sarebbe il massimo!!!!
Si si ho la shadow line ma penso l'abbia messa come accessorio il proprietario precedente...cmq sarebbe un bell'effetto davvero un pacchetto M con i cerchi dell'attiva...chissà non si sa mai...ma prima bisogna ammortizzare la spesa del mezzo...
diciamo che è difficile trovar qualcuno in città che possa sverniciarti...non per modestia o altro ma solo perchè ci vuole qualcosa come porsche o macchine superiori e non son molto comuni... Cmq quando affondi il pedale l'auto grida...solo il sound appaga...
Non ne avevo dubbi...pensa che senza esagerare solo con una centralina guadagneresti altri 50cv(questo è il bello dei motori turbo..anzi biturbo nel tuo caso)
E lo so ma avendo ancora 2 anni di garanzia non voglio perderla anche se l'idea affasciana moltissimo ma il costo del bmw performance è esagerato!!!mi sa che la cara mia resta così...va gia + che bene...