benissimo e tu ??? sto cercando dei cerchi come i tuoi da 18 se li vedi in giro da qualch... avvisami grazie:wink::wink:
la mia piccola con scarpette pre invernali premetto che ho gia le gomme invernali michelin alpin stupende prese 1 anno fa con 225.55.17 ottime sulla neve ma stavo cercando i 135 da 18 x montare le gomme invernali da usare nei dintorni mentre, quando vado in montagna monto i 17 e guardate cosa mi è capitato tra le mani grazie al signor gpinto che mi segnalava la vendita di questi cerchi su ebay li vendeva un ragazzo di Milano a 730 con gomme nankang. l ho contattato e avevamo trovato un accordo x 550 euro giovedi sera ci siamo trovati x il ritiro ma quando li ho visti tutti sporchi non mi convincevano poi guardandoli bene mi sono accorto che uno era segnato dietro sembra leggermente crepato a quel punto non li volevo piu , gli ho rifatto l offerta x 350 li prendo e lui me li ha dati portati a casa puliti perfettamente olio di gomito diluente e un po di acido tirati nuovi le gomme hanno fatto un solo inverno praticamente nuove le gomme sono datate 27.07 questo è il risultato
Bè ... Ciuffo non so se dire che è meglio estiva o invernale..!!!! ma di certo è una vettura stupenda..!!
e si piace molto anche a me la spaccatura e quella che si vede nella terza foto dove si vede l anno di produzione che dici ??? e grave
se intendevi la spaccatura che vedo nella seconda foto sull'interno della gomma... secondo me si può essere grave.. ma bisogna vedere se si è danneggiata la carcassa... se è solo gomma.. può essere trascurabile...altrimenti.. scaldandosi può afflosciarsi all' improvviso... falla controllare da un gommista onesto...
complimenti ciuffo! io la preferisco in versione estiva! con quei cerchi fa tutta un'altra scena! quando mi porti a fare un giro???
La mia con gli invernali preferisco non fotografarla.... in confronto ai 19 estivi......non so se rendo.....